![]() |
SebArt Sukhoi 29S 50E V2 Vs ExtremeFlight MXS-64 Ho un Hacker A50 16s da piazzare su un modello dalle caratteristiche adeguate. Credo di averne individuati un paio, ovvero quelli in oggetto. Voglio condividere con voi esperienze e riflessioni sulla scelta da fare. Posso dire di conoscere di più il su 29 di Silvestri, ma non abbastanza da essere deciso a sceglierlo. Per l'MXS, ho dubbi sulla bontà costruttiva e sulle caratteristiche di volo, inoltre il motore che ho è proporzionato come lo è per il sebart? SebArt Sukhoi 29S 50 E V2 - giallo/nero | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ExtremeFlight MXS-64 - Yellow/Black | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
se vai a 6S il tuo A50 va benissimo; E' vero che pesa 50gr in più, ma sviluppa cmq fino a 1250Watt....con una bella 17x8 ci fati di tutto di più!!!! Sukhoi o Mxs? sono 2 ottime "belve" del cielo....se il tuo dubbio è la costruzione...EF è sicuramente il Top, sopratutto nella classe 50/70EP.... Scegli quello che più ti piace....B) e buoni voli!!!! |
Citazione:
In effetti volerò con 6 celle. A fronte di una minima differenza di prezzo sono molto indeciso, il sukhoi l'ho sempre apprezzato molto...mi sa che dovrò lanciare una moneta |
Citazione:
se fossi in te prenderei un EF... a me piace molto l'edge ma anche l'extra... EXTRA 300 60" 1,52M ROT/SCHWARZ/WEISS EX EXTREMEFLIGHT-RC |
Citazione:
|
Ef Mxs Perdonate l'ignoranza, ma i Side Force Generators in dotazione al MXS precisamente quale effetto hanno sul volo del modello? |
Nel 3D tra il Sebart 50e e il su29..ho trovato più adatto il secondo |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002