![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
| Lo scarrello - questo sconosciuto
Visto l'insistenza di MezzoPistone.....eccolo!! TuboXoso55 2, pluri scarrellato! Tiè! Ciapa! ![]() ![]() ![]() L'amico FeniKoso ha provato ad alleggerirlo.... be qualche rottame lo ho già ripulito quello che resta della basetta dove si avvita il coso |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
prima cosa....ripuliamo il campo operatorio.... Legni, basette, ordinate criccate vanno levate e poi sostituite la prima dima.... una volta ricavate le altre dime vado a ritagliare la nuova "sella" x il carrello assemblaggio di controllo... va ancora sistemato un pochino |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ora vanno ripristinati i listelli....tavoletta di balsa, cutter ![]() 1....2....porc; Azz che male Ok, mi sono affettato lo zoccolo....poi sono svenuto per il dissanguamento..nel mentre l'infezione si è diffusa e mi ha spedito all'inferno... Bel posto...caldo, asciutto, un sacco di amici; Peccato che tutti i posti erano già occupati...c'era una sedia x MezzoPistone, una cassa x il Nonno, Croce e forcone x Tonino...Banano x Bongo....così mi hanno rimandato a casa...purtroppo x voi!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Più che uno scarrello é uno sfracelloscarrello!!! Meno male che ti resta l'altro indice per lo scaccolamento ![]() ![]() P.S. Comunque vederti lavorare Michele, è sempre uno spettacolo, sei di una precisione e accuratezza da fare invidia a tutti!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo il dito gli ricresce ...... È un misto fra la lucertola e il porco ! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RE questo sconosciuto | ik2obm | Aeromodellismo Alianti | 15 | 15 luglio 14 22:34 |
Il ricambio.....questo sconosciuto | Roby62 | Modellismo | 3 | 20 maggio 11 15:56 |
Kv questo sconosciuto.. | paolo1957 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 28 marzo 11 14:20 |
il flutter questo sconosciuto..... | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 07 dicembre 06 15:54 |
questo sconosciuto | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 febbraio 06 23:51 |