![]() |
Tanti dei miei colleghi fanno il tifo per il 29s Sebart, perché lo conoscono, c'è chi c'ha il trenta, c'è chi c'ha lo Sbach oppure il Pitts, i modelli di Silvestri volano bene ecc.ecc. Ci si basa su prove e non su discorsi. L'MXS EF è sufficientemente sconosciuto ma a me piace parecchio, più video guardo più mi convinco che quasi quasi va provato. Vorrei tanto la testimonianza di qualcuno che ce l'ha. |
Intendo qualificate l unico che si chiama così ovvero lo sbach della Sebart classe 50e |
Citazione:
50E Class - Sebart.it |
Citazione:
Citazione:
|
In effetti non si capisce neppure come si chiami... Sebart... Sebach (30e)... Simil Sbach :D:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Già poi è stato fatto notare che il nome non era proprio indovinato.... Sebach s.r.l. - Azienda Leader in Italia per il Noleggio di Bagni Portatili al Servizio dei Cantieri Italiani |
Domani vado a ritirare.....il Sebart Sukhoi 29s 50e...e che dio ce la mandi buona...una domenica per il collaudo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002