02 giugno 14, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| elettronica pitts mattfly 1.8
ciao, ho preso questo modello (quello corto), ho 8 servi,questi: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking . la domanda è: devo per forza prendere una centralina? in caso ho visto che hobbyking ha le powerbox 40/16 a 150 euro.... la ricevente che uso è una graupner hott 6 canali |
02 giugno 14, 21:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
Bah, per la mia esperienza secondo me essendo coreless hanno molto meno assorbimento rispetto agli altri servi, per cui secondo me puoi farne a meno.. se proprio la vuoi mettere valuta le alewings.. noi siamo in 3 ad averla al campo io compreso e sono contentissimo
|
03 giugno 14, 00:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Io non li monterei quei servi... Ho avuto una pessima esperienza con i fratelli simili...se ricordo bene i 1257.. Ne avevo uno sul comando dell'aria e al terzo volo è andato in palla finendo completamente a fondo corsa causando lo spegnimento in volo... Penso sia partita l'elettronica perchè ad ogni accensione va a fine corsa....e per un servo che praticamente non lavora è davvero strano....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
03 giugno 14, 20:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
No, io ho la mac16 con relativo regolatore double energy per la gestione della doppia alimentazione.. ho preso quella facendo un investimento leggermente più grande, ma ti garantisco che anche se esteticamente è molto "grezza" elettronicamente funziona benissimo, affidabile, insomma sono molto contento.. te lo dico perché avendola provata so di che prodotto sto parlando.. ti dico l abbiamo in 3 e siamo tutti stracontenti..
|
Bookmarks |
| |