04 maggio 14, 22:50 | #31 (permalink) Top |
User | ricordo che per fare serie e/o parallelo, le lipo non gradiscono il passaggio di corrente. per questo motivo noi poveri mortali prima di fare una di queste operazioni, dobbiamo cricare per bene ogni singolo pacco da movimentare, così, è l'unico modo che abbiamo per essere abbastanza sicuri di avere i pacchi tutti alla pari. io uso pacchi sia in serie che parallelo e mi preoccupo sempre di caricarli bene prima di ogni accoppiamento. e quando poi vado a ricaricare i vari pacchi usati noto che le scariche sono tutte simili senza differenze apprezzabili. comunque, anche se non esorbitante come dice carletttta..............queste cose (se non fatte ad ok).......alle lipo fanno male!
__________________ ASIATIC |
07 maggio 14, 16:31 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
Ho montato il wattmeter su una sola batteria per vedere quanto consuma in volo. Ovviamente lo strumento segna il valore di picco massimo raggiunto anche solo per un istante da moltiplicare per 2. | |
07 maggio 14, 16:40 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gli istanti elettronici durano msec ...... l'emcotec regge 25 amp per 20msec | |
07 maggio 14, 17:29 | #36 (permalink) Top |
User | io controllavo con la telemetria .... generalmente al calo di tensione ( da 7.2v a 6.9v ) corrisponde il picco di corrente ..... figura incriminata lomcevack o in alternativa discesa in verticale con tonneaux e poi tutto cabra e direzionale per entrare ( quando entra ) in vite a coltello cmq. ho visto fare 3d " pesante " con un 220 anche con questo senza nessun problema ..... io onestamente non lo consiglierei però ho visto usarlo senza problemi MAX BEC: JETI model s. r. o. |
Bookmarks |
| |