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Vecchio 04 maggio 14, 23:44   #11 (permalink)  Top
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1800 di minimo non van bene , controlla e pulisci bene il carburatore non e normale
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Vecchio 11 maggio 14, 00:28   #12 (permalink)  Top
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candela ngk nuova,distanza portata a 0,5 con spessimetro come da specifiche costruttore.
Il carburatore non ha tromboncino,è abbastanza vicino al parafiamma.
Potrei usare la radio in modalita' heli,inj modo da poter impostare separatamente le 2 curve motore,ma preferirei evitare.

Sotto i 1800 circa sta acceso per poco e tende a spegnersi, volo sui 2000.
Hai valutato anche l'aspetto elettrico? Ad un amico per lo stesso problema ha cambiato la pipa candela e relativo cavo retinato per la massa poiché' si era sfilacciato e quindi al minimo non riusciva a dare la corrente necessaria alla candela per assicurare la regolarità' dello scoppio.. Controlla l'intensità della scintilla tra gli elettrodi della candela; se tende al rossiccio allora il problema potrebbe essere questo . La scintilla deve essere azzurro intenso/blu
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Vecchio 14 maggio 14, 22:45   #13 (permalink)  Top
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carburatore bello pulito, membrana nuova, scintilla blu,candela nuova... puo' essere legato all'anticipo errato?
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Vecchio 14 maggio 14, 23:29   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
carburatore bello pulito, membrana nuova, scintilla blu,candela nuova... puo' essere legato all'anticipo errato?
Potrebbe....! In ultima analisi, ma ti auguro di no, la centralina che ti sta salutando..
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Vecchio 14 maggio 14, 23:34   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
carburatore bello pulito, membrana nuova, scintilla blu,candela nuova... puo' essere legato all'anticipo errato?
Controlla il pacco lamellare che chiuda a dovere e che non ci siano infiltrazioni d'aria;
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 14, 23:21   #16 (permalink)  Top
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dopo qualche volo, ho smontato la naca motore (tante madonne) e ho notato olio miscela non bruciato nella prima aletta sotto il carburatore, mi sa che entra aria tra pacco lamellare e carburatore o lato motore,se stringo di piu' le 2 vitone rosse,si deforma il supporto in gomma,questo: .
cambio tutto?
david non è collegato   Rispondi citando
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