19 aprile 14, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Attenti al lupo!!!
Ciao a tutti! Domenica scorsa il mio Parchwork (detto il ruttovolante) ha deciso di abbandonarmi: gli è letteralmente scoppiata un'ala in volo!!! Dovendolo rimpiazzare, dopo molte ricerche e discussioni col Nonno, Grippetttttttttttta e NY ho deciso quale comprare Ma perché scrivo su volo 3D? Perchè ho scelto questo... 88" Sky-wolf-Trainer(Towing)/Funfly 3D-Pilot-RC Co,Ltd. ...e dicono che fa pure 3D... Dato che non traino molto, ho deciso di prendere un modello ala alta da poter modificare e adattare a quello scopo, ma che sia divertente da usare in assenza di alianti... E la scelta è caduta sullo Sky-wolf della PilotRc
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
19 aprile 14, 00:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Questo modello è proprio sconosciuto, non ho trovano in rete ne video ne dettagli ne niente... la fusoliera sembra una copia del maule, l'ala invece ha in proporzione meno apertura ma più corda, con alettoni e flap giganti: i flap sono predisposti al movimento in alto per poter essere mixati con gli alettoni per fare acro. Oggi mi è arrivato, ma per stasera mi sono limitato a spacchettarlo ed analizzarlo da vicino, ho già fatto un paio di scoperte interessanti, domani i dettagli
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
19 aprile 14, 08:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Tonino...Tonino......... Certo che a dare ascolto a certi personaggi non poteva che venire fuori una cassapanca ad ala alta A parte gli scherzi un interessante divagazione sul tema 3D , bravo sarai il pioniere di questa nuova categoria di modelli, ti seguirò con interesse |
Bookmarks |
| |