20 aprile 14, 20:02 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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| Citazione:
Io uso un cavo da 3mm, dovrei usare un tubo di quelli che usiamo per la benzina
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20 aprile 14, 20:07 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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| Citazione:
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20 aprile 14, 20:12 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
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| Citazione:
al solito tu le cose le capisci x meta'... | |
20 aprile 14, 20:17 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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| Eeeeeee...vero...ci vuole abilità che ti credi... Citazione:
Credo proprio che non useró nulla, lo spazio fra i compensatori e i pianetti è abbastanza da non dare fastidio alla corsa casomai dovesse finirci in mezzo il cavo...
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20 aprile 14, 20:26 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
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| Citazione:
Grippafumiiiiiii...........è sempre e solo colpa tua!!!!!! | |
20 aprile 14, 21:14 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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|
Nonno! Tu sai che io ti ascolto molto, ma parliamone, anche per altri che magari vogliono comprarsi il Lupo, la domanda mi viene spontanea: in un compensatore a 90º se si mollasse il cavo mentre il direzionale è in uso, e se si incastrasse, nel rimettersi in tensione si rischia un crack, quindi un grosso danno! Il lupo ha il compensatore molto meno di 90º, come se facilitasse il cavo a sfilarsi in un'eventuale aggancio, possibile? Come tubo, dato che serve rigido va bene uno in carbonio? Per evitare sarebbe cosa buona ridurre la corsa del direzionale durante il traino?
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20 aprile 14, 21:20 | #39 (permalink) Top | |
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| Citazione:
x il tubo meglio in plastica semirigido, tipo bowden, diamentro 6/8mm dove farci passare internamente il primo metro di cavo traino. | |
20 aprile 14, 21:47 | #40 (permalink) Top |
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| cavo traino
ciaoo, diciamo che e poco probabile o quasi impossibile che l aliante stia sotto il trainatore... io ho visto traini fatti con yak ed extra e non e mai successo niente.
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