03 febbraio 14, 12:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Ufff... 'Na suocera sei... Allora: avevo un Raven che non usavo più per passaggio a categoria superiore....un ragazzo mi ha proposto uno scambio col bellisssssssimo trainatore Patchwork e ho accettato, me lo ha dato pronto al volo ed io solo modello e motore, così due tre volte l'anno mi diverto a fare qualche traino dato che di acrobatici ne ho altri... Sei contenta?? P.S. Un ringraziamento pubblico al nonno inutile kira1 per le ali, a Franco 67 per il cilindro del dle e a Stefanobin per la naca!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
03 febbraio 14, 22:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Allllllora: ecco l'ultimo pezzo prima di iniziare la ricucitura dei pezzi per la realizzazione del FRANKENSTEIN 88" É una naca di un sukhoi 29 della Sebart, allungherò la cappottina fino ad andare a chiuderla o farò un coperchio, non importa, l'importante è che si inizi. Dato che la presa per i fondelli per il modello in questione ci sta tutta......lancio la sfida e ho anche il pilota ufficiale : Stefanobin, che gli farà fare 3D serio...ammesso che Frankenstein decolli...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
03 febbraio 14, 22:21 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
| Extra
Bravo bravo secondo me verrà tipo un yak sono curioso come vola Se vola meglio di un sebart puoi aprire una ditta mendicino aircraft hahaha
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
Bookmarks |
| |