02 agosto 06, 12:55 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
In secondo luogo la caratteristica comune a tutti gli Yak di avere un roll in asse stupendo. La fusoliera è leggermente più lunga dell'Extra ed è una caratteristica di cui tengo conto positivamente. Tornando ai materiali a me piace il legno e la sua facilità di riparazione ma probabimente è la solita avversione verso ciò che non si conosce bene... alla fine anche qui è questione di gusti. L'ultima considerazione è che la misura 90" è un po' ne carne ne pesce. Voglio dire che non è piccola da allestirlo in maniera quasi standard e si spende quasi come un 2,6mt che sicuramente è una dimensione più prestante.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 agosto 06, 13:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2006
| magari
ragazzi non posso andare oltre neanche di un euro anzi forse sarebbe meglio spendere di meno apparte i problemi di spazio sul campo e nel trasporto sono confuso vorrei un modello non troppo impegnativo ma nemmeno troppo poco performante non voglio pentirmi in un futuro di aver fatto la spesa sbagliata:l
|
02 agosto 06, 15:58 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |