18 gennaio 14, 12:39 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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scusa come fai a non capire ci sara una data sul scontrino ...fai piu 2 anni ed e quella per legge , cmq puoi chiedergli di chiudere un okkio che il motore ha pochi litri e che te lo sistemano lo stesso dovrebbe fargli piacere un po di pubblicità positiva, in questi tempi... , altrimenti han ragione tutti quelli che comprano direttamente in cina e se ne sbattono di pagare di più per una garanzia traballante , x3 model sono tra i pochi che stimo per la loro preparazione e disponibilità ora proviamoli come assistenza ...
__________________ YES FLY TEAM |
18 gennaio 14, 13:18 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
| Citazione:
il ragazzo che me lo ha venduto secondo me è onestissimo.. il motore quando lo preso era nuovo fiammante e si vedeva ...dal colore del cielo pistone e luce di scarico, non aveva un filo di trasudazione da nessuna parte lucido splendente..
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
18 gennaio 14, 14:37 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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si mi ricordo che lo ha preso per fare l extra pero poi aveva cambiato idea e te lo ha venduto , io insisterei per la garanzia altrimenti fa stile usa spara sul forum , recentemente ho letto del problema del asta di carbonio del pilot yak 55 versione 2,7m han sparato a fuoco sulla pilot , riporto questo esempio cosi non dite che io son di parte ma di cavolate ce ne per tanti costruttori importatori ecc, in modo tale che la casa madre gli ha fornito le modifiche , le aste al posto di carbonio che si consumavano dopo 30 voli , le ha fornite gratuitamente ad ogni acquirente in un altro materiale .. ed ora di cambiare stille anche noi utenti del forum altro che esser minacciati se diciamo le verità ...
__________________ YES FLY TEAM |
18 gennaio 14, 19:54 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Rexcel per DA Citazione:
Saòuti Alessio | |
18 gennaio 14, 20:27 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Non io, ma il nonno o altri di sicuro possono darti un consiglio, poi facendoti aiutare muovi il filo del pick-up mentre che è acceso e vedi che succede... Magari i nostri esperti ti trovano la soluzione... Dai su su!!! Fai sto video!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
18 gennaio 14, 21:25 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
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allora per ora le prove fatte sono state, spostare il pick-up da una da un estremo all'altro della sua escursione, risultato poche variazioni , elimininazione del kill-switch zero cambiamenti poi oggi ho smontato per intero il carburatore pacco lamellare, una lamella leggermente rovinata in un angola , ma provando la tenuta chiudono bene, carburatore smontato tutto ma ne è risultato pulito e senza segni strani .. ora dovrei rimontarlo e provare.. due cogl oni !!!! poi valuterò ... comunque mi mancano i regimi bassi e medi.. sborbotta male .. e poi e già la seconda volta che si spegne come nel video
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
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