Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 14, 12:39   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
scusa come fai a non capire ci sara una data sul scontrino ...fai piu 2 anni ed e quella per legge , cmq puoi chiedergli di chiudere un okkio che il motore ha pochi litri e che te lo sistemano lo stesso dovrebbe fargli piacere un po di pubblicità positiva, in questi tempi... , altrimenti han ragione tutti quelli che comprano direttamente in cina e se ne sbattono di pagare di più per una garanzia traballante , x3 model sono tra i pochi che stimo per la loro preparazione e disponibilità ora proviamoli come assistenza ...
Vecchio 18 gennaio 14, 13:18   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
scusa come fai a non capire ci sara una data sul scontrino ...fai piu 2 anni ed e quella per legge , cmq puoi chiedergli di chiudere un okkio che il motore ha pochi litri e che te lo sistemano lo stesso dovrebbe fargli piacere un po di pubblicità positiva, in questi tempi... , altrimenti han ragione tutti quelli che comprano direttamente in cina e se ne sbattono di pagare di più per una garanzia traballante , x3 model sono tra i pochi che stimo per la loro preparazione e disponibilità ora proviamoli come assistenza ...
perche lo scontrino e in due pezzi riporta la data 12\12\11 12-01#001 con dei prezzi strani uno di 500euro e uno di 300euro , io ho pensato che fosse 2011 perciò fuori garanzia, poi nel manuale firmato da x3model in altro riporta 25\juni 2012 , che grosso modo è il periodo che il ragazzo ,che me lo ha venduto , mi ha indicato come periodo d'acquisto del motore..

il ragazzo che me lo ha venduto secondo me è onestissimo.. il motore quando lo preso era nuovo fiammante e si vedeva ...dal colore del cielo pistone e luce di scarico, non aveva un filo di trasudazione da nessuna parte lucido splendente..
Vecchio 18 gennaio 14, 14:31   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilgrigio61

Data registr.: 05-07-2009
prova

ciao , Marco prova a contattare Mauro MF. MODEL
so che il tuo difetto é ???????????
senti lui
ciao
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 14:37   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
si mi ricordo che lo ha preso per fare l extra pero poi aveva cambiato idea e te lo ha venduto , io insisterei per la garanzia altrimenti fa stile usa spara sul forum , recentemente ho letto del problema del asta di carbonio del pilot yak 55 versione 2,7m han sparato a fuoco sulla pilot , riporto questo esempio cosi non dite che io son di parte ma di cavolate ce ne per tanti costruttori importatori ecc, in modo tale che la casa madre gli ha fornito le modifiche , le aste al posto di carbonio che si consumavano dopo 30 voli , le ha fornite gratuitamente ad ogni acquirente in un altro materiale ..
ed ora di cambiare stille anche noi utenti del forum altro che esser minacciati se diciamo le verità ...
Vecchio 18 gennaio 14, 19:05   #75 (permalink)  Top
User

Il motore non è' più in garanzia. Uff .. Mi hanno detto che gli spedisco il motore lo mettono al banco e mi fanno sapere..
Che dite ?
Vecchio 18 gennaio 14, 19:54   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Rexcel per DA

Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ho trovato centralina 199,00 euri !!! ma stiamo scherzando??? il pick-up 49 !!!

ho un mancamento.. basta modellismo.. con oggi smetto..

in vendità :
extra 300 ef60" 300 euro completo
extra 300 ef 91 1500 euro completo
radio spektrum dx8 170 euro con valigetta
Ciao se non vuoi spendere soldi per centraline originali ecco un link utile:DA Ignitions ti danno centralina e pick-up compreso a 79.95 dollari certo che con un video sarebbe meglio si capisce se un problema elettrico o di alimentazione carburate.

Saòuti

Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 20:27   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di gizer

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Il motore non è' più in garanzia. Uff .. Mi hanno detto che gli spedisco il motore lo mettono al banco e mi fanno sapere..
Che dite ?
Fai un video del motore in moto per farcelo sentire bene, accelera e decelera lentamente poi dai qualche sgasata dopo un po che è al minimo..
Non io, ma il nonno o altri di sicuro possono darti un consiglio, poi facendoti aiutare muovi il filo del pick-up mentre che è acceso e vedi che succede...
Magari i nostri esperti ti trovano la soluzione...
Dai su su!!! Fai sto video!
Vecchio 18 gennaio 14, 20:45   #78 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Hai voglia di fare un esperimento?? Diciamo che la modifica è cmq reversibile...spero!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 21:25   #79 (permalink)  Top
User

allora per ora le prove fatte sono state,
spostare il pick-up da una da un estremo all'altro della sua escursione, risultato poche variazioni ,

elimininazione del kill-switch zero cambiamenti

poi oggi ho smontato per intero il carburatore pacco lamellare, una lamella leggermente rovinata in un angola , ma provando la tenuta chiudono bene, carburatore smontato tutto ma ne è risultato pulito e senza segni strani .. ora dovrei rimontarlo e provare..

due cogl oni !!!!

poi valuterò ...

comunque mi mancano i regimi bassi e medi.. sborbotta male .. e poi e già la seconda volta che si spegne come nel video
Vecchio 18 gennaio 14, 23:36   #80 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Hai voglia di fare un esperimento?? Diciamo che la modifica è cmq reversibile...spero!!
Questa è la modifica "ufficiale" fatta da Da sui 170 per risolvere il problema del passaggio "grasso";
Se te la senti di "fare" una modifica simile....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks