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Vecchio 17 gennaio 14, 23:19   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
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Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Se ci avesse ascoltato subito, si prendeva un bel EME60, e tutti sti problemi se li scordava.....
Ma perchè non prendete in considerazione anche gli Zenoah 62 che da oltre 20 anni non hanno mai perso un colpo.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 23:22   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Raga ma vedete di andare a fare in c.u.l.o ! Uhahahhahha non lo so ora vedo se è' in garanzia lo mandò .. Altrimenti bo di spendere 50 euro per un pick-up e poi 199 per la centralina per poi magari capire che sono le lamelle e poi capire che è un'altra cosa!!! Anche no grazie!!! Comunque trasuda leggermente dalla guarnizione cilindro..
Ingrato ! Ci spacchiamo in 4 per darti una mano e consigliarti .... E tu così ci tratti !
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 23:32   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di ranzani
 
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Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Vuoi risparmiare? Spendi 329 euro e prendi un EME 60...
Curiosità: quanto pesa il tuo extra in odv? Io ho l'extra carden hangar 9 e pesa 8650 grammi

Il mio ora pesa 8,5 kg con canister e Mintor 60cc
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 23:37   #64 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Il mio ora pesa 8,5 kg con canister e Mintor 60cc
Il mio pipa da 60 e benza , avrei dovuto dirlo.. Comunque mezzo chilo più del tuo sicuro.. poi io peso con la bilancia pesa persona.. Non son sicuro della precisione!!
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FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 23:38   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di MadMax75
 
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Ma perchè non prendete in considerazione anche gli Zenoah 62 che da oltre 20 anni non hanno mai perso un colpo.

sono degli ottimi motori, ma a parità di cilindrata pesano mezzo kg in più, e per fare un volo 3d, mezzo kg in punta gratuito è troppo.
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MadMax75
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Vecchio 17 gennaio 14, 23:51   #66 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
parla piano zzzzz zzzzz che se leggi flyinggiants ne trovi di cose brutte zzzzz
cmq a mio parere molto dipende dal fattore ca..o se becchi il motore sfigato ce poco da fare , ma il lato positivo che i ricambi costano poco e te lo sistemi
Quoto... Per esperienza diretta!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 00:13   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Devo ammettere che il dle di Pietro gira davvero uno spettacolo ..... Perfetto .... Cioè girava ..... Si insomma l'ultimo volo girava già meno bene
infatti le rulliere erano alla fine come le fascie , ho esagerato con i litri a 100 max 120 litri si apre cambi almeno il 1 colpo i pistoni la ruilliera e le fascie , controllo candele , io le cambio , cosi poi non smonto piu naca , pulita al carburatore e sei apposto per altri 120 litri tranquillo , al secondo colpo cambi solo rulliere e fascie con guarnizioni e candele ..
discorso guarnizioni : puoi anche non cambiarle ma se poi son rovinate il motore ti gira da schifo , non ti abbandona ma lo senti che non e costante cambia carburazione ecc alla fine ogni 120 litri spendi sui 50 - 70 euro e dormi tranquillo con l aero intero ...
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Vecchio 18 gennaio 14, 00:25   #68 (permalink)  Top
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Residenza: gaiarine
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dimenticavo non ce una regola su quando fare per essere sicuri ma una buona regola e quando si sente un rumore strano o un cambio di carburazione di fermarsi andare a casa e aprire il bambino e controllare insieme al fattore c...o e un ottimo metodo onde evitare fastidi
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YES FLY TEAM
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Vecchio 18 gennaio 14, 09:16   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di ranzani
 
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Comunque ritornando al DA60 Markino io farei così:

Se il motore è in garanzia sicuramente spedizione e controllo da parte di X3 model.

Se il motore non è più in garanzia verificherei nell'ordine:

Dando per scontato che candela, serbatoio e sistema di pescaggio sono ok e la carburazione decente...

Tenuta e stato del pacco lamellare, per cui l'integrità delle lamine che non siano rotte o consumate, posizione di chiusara corretta senza trafilaggi sul blocco di supporto.
Pulizzia interna carburatore compresi i filtri e buono stato delle membrane.
Trafilaggi d'aria del carburatore e buono stato delle guarnizioni.
Integrità delle viti che trattengono la farfalla del carburatore.
Integrità della centralina e dei cavi di collegamento, pipetta candela e sensore pikup.
Integrità della batteria e del regolatore che alimentano la centralina, in fase di verifica puoi utilizzare un semplice pacco composto da 4 nimh in diretta.

Per testare che non sia la centralina puoi montare una cinese standard completa di pikup cinese, in questo caso è assolutamente necessario verificare la posizione del sensore ed il giusto angolo d'anticipo, la posizione corretta del diodo che deve essere centrale rispetto al magnete e ad una distanza non superiore al millimetro.

Se tutto questo non funziona... passa all'elettrico

Ultima modifica di ranzani : 18 gennaio 14 alle ore 09:23
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 12:32   #70 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Comunque ritornando al DA60 Markino io farei così:

Se il motore è in garanzia sicuramente spedizione e controllo da parte di X3 model.

Se il motore non è più in garanzia verificherei nell'ordine:

Dando per scontato che candela, serbatoio e sistema di pescaggio sono ok e la carburazione decente...

Tenuta e stato del pacco lamellare, per cui l'integrità delle lamine che non siano rotte o consumate, posizione di chiusara corretta senza trafilaggi sul blocco di supporto.
Pulizzia interna carburatore compresi i filtri e buono stato delle membrane.
Trafilaggi d'aria del carburatore e buono stato delle guarnizioni.
Integrità delle viti che trattengono la farfalla del carburatore.
Integrità della centralina e dei cavi di collegamento, pipetta candela e sensore pikup.
Integrità della batteria e del regolatore che alimentano la centralina, in fase di verifica puoi utilizzare un semplice pacco composto da 4 nimh in diretta.

Per testare che non sia la centralina puoi montare una cinese standard completa di pikup cinese, in questo caso è assolutamente necessario verificare la posizione del sensore ed il giusto angolo d'anticipo, la posizione corretta del diodo che deve essere centrale rispetto al magnete e ad una distanza non superiore al millimetro.

Se tutto questo non funziona... passa all'elettrico
ok stampo la lista e mi metto al lavoro.. x3 mi ha risposto gli ho mandato la copia dello scontrino.. non capisco se il motore è in garanzia o meno ..
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markino non è collegato   Rispondi citando
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