01 aprile 14, 19:07 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
allora ultimo aggiornamento, motore rientrato dall'assistenza..up-grade , cuscinetti di banco sostituiti , nuova centralina ed indovinate cosa?? mi sa che va peggio di prima.. farlo partire un impresa, carburarlo impossibile, sempre sussulti e borbottii... mentre cerco di farlo partire perde benzina dal carburatore, ho sostituito pure le menbrane del carburatore..e perde comunque benza.. ora rimane solo da sostituire le lamelle e poi tutto il carburatore... niete!!! tra soldi e tempo perso mi ero già ricomprato un altro motore , tipo dle61 o simili... che porcheria.. non comprèrò mai più motori di marca blasonata, costano troppo , sono performanti come gli altri.. se danno problemi i pezzi originali costano troppo , sono difficili da recuperare... alla fine come i motori cinesi se ti va bene bene altrimenti in do cu..
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
01 aprile 14, 19:29 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
01 aprile 14, 21:44 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
per chi possiede un da , lo spillo del low rate, è diverso rispetto a quelli che ho visto di solito , anche il vostro è così ?? ha l'ago con una forma strana non è appuntito , ma leggermente più ciccio e arrotondato.. ecco la foto
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
Bookmarks |
| |