09 gennaio 14, 15:57 | #5 (permalink) Top |
User | ha detto " bello , fatto anche bene " poi mi ha aiutato a sistemarlo in studio....poi mi ha detto " ma quanto costa ? " ....... io ho simulato un malore e ho finto uno svenimento......non credo ci sia cascata ma non mi ha fatto altre domande ! che santa donna ! |
09 gennaio 14, 16:06 | #6 (permalink) Top |
User |
bene cmq. oggi comincio a marcare i pezzi .... alto basso dx sx ...... si stà un attimo a fare un foro dalla parte sbagliata ...... poi iniziamo con le cose facile ..... i pianetti ! facile per modo di dire ...... A ) Devo fare i fori perno di riferimento sia sul pianetto che sulla fuso. quindi grande attenzione all'incidenza B ) devo inventarmi come fissarli alla fusoliera .... pensavo a un sistema con la molla in trazione anche se è macchinoso da montare/smontare.....bhoooo |
09 gennaio 14, 16:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ora ti metti bello comodo, stufetta accesa, un bel caffè. Io comincerei a dare una controllata generale, senza fretta, per capire bene come va assemblato a 360°. Solo dopo comincerei a mettere mano a utensili e colla! |
09 gennaio 14, 16:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=GiorgioDDT;4100301]bene cmq. oggi comincio a marcare i pezzi .... alto basso dx sx ...... si stà un attimo a fare un foro dalla parte sbagliata ...... poi iniziamo con le cose facile ..... i pianetti ! facile per modo di dire ...... A ) Devo fare i fori perno di riferimento sia sul pianetto che sulla fuso. quindi grande attenzione all'incidenza B ) devo inventarmi come fissarli alla fusoliera .... pensavo a un sistema con la molla in trazione anche se è macchinoso da montare/smontare.....bhoooo Io mi farei una dima fedelissima dell' ordinata dell'ala e dei pianetti con del compensato da 4mm. A riguardo l' incidenza penso che sei obbligato, le ali e i pianetti devono coincidere con la fusoliera. A riguardo la posizione delle spine,penso sarai obbligato. Eventualmente rifletti bene, in base dove le posizioni, potrebbero dare fastidio per la logistica dei vari componenti interni. |
Bookmarks |
| |