06 febbraio 16, 19:43 | #3297 (permalink) Top |
User |
Riassunto ..... Potenza esuberante sta anche in hovering volendo Acro volata molto bella va tutta lavorata , il che mi piace moltissimo. Tempo di volo con le 5200 ottimo ..... Con le 6200 ...... Penso di poter volare 15 minuti senza problemi . Velocità di atterraggio con flap estesi ..... A passo d'uomo ..... Uomo zoppo ..... Forse anche un po stanco...... Velocità di acrobazia ... Lenta e costante bella . In volo fa la sua porca figura ..... 310 di ala enorme si notano . Unico mix inserito ... Motore direzionale ...... Se uno vuole un acro fuori dagli schemi , divertente e rilassante ma cmq di grande effetto ...... Questo Zlin è perfetto ........ Video a breve Scordavo..... Serve avere voglia di lavorare ...... Ma merita . Bene possiamo chiudere questo post ! Grazie a tutti per l'infinito pazienza e benevolenza ! Saluti Giorgio Ps. Provato anche la vite dritta ..... Fá tre giri ..... Più uno ......Però esce sicuro e pulito........non come QUALCUNO che proprio non esce ........ |
06 febbraio 16, 21:49 | #3300 (permalink) Top |
User |
vivi complimenti.....
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
Bookmarks |
| |