![]() |
info Ciao a tutti, ho sentito parlare di tipo in germania che riproduce in kit i vari maxi di sebart. Qualcuno sa qualcosa? Grazie. |
Citazione:
Ya ! Sebastian Von Sebart ! http://www.comune.modena.it/cultura/.../image_preview :icon_rofl penso si riferissero a Krill............ |
info Cioèèèè? |
|
Citazione:
|
re Grazie Falco della risposta, finalmente una persona seria che risponde alle persone che chiedono un'informazione. A DIFFERENZA DI MOLTI CHE SPARANO SOLO CAZZATE............................. |
Citazione:
|
Con quel avatar può scrivere qualsiasi cassata .... Lo perdono cmq ! Hihihihhi Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Citazione:
Giorgio anche se scherzando ti ha risposto e messo un link! Krill produce un modello per Sebart, dov'è la cazzata? Oppure volevi sapere anche la percentuale sulle vendite che percepisce krill? O quanto ha pagato Sebart a Krill per la produzione? A ecco la cazzata: la krill è nella repubblica ceca non in Germania: Contact Giorgio pure tu però...:fiu: |
Quando scrive Paolino guardo solo l'avatar........e mi sconfonde le idee ! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002