10 novembre 13, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
| Menù di Natale - Cappone 232
Ciao a tutti gli amici del BR, torna la brutta stagione e si torna in laboratorio a giocare con colla, legno, viti, bulloni.... Io mi son scelto un muovo progetto invernale, magari non è il Top come 3d, ma si sa difendere bene e non passa di sicuro inosservato.... Come prima cosa voglio e devo ringraziare tutti gli amici che mi seguiranno in questa nuovo avventura...il Nonno, Gizer, Scirocco, Ramirez, lo Svizzero67, MadMax, Aero74...ed in modo particolare Luca Altieri, il papà del "Cappone"; Il modello è stato interamente studiato, progettato da lui; Un gran gran lavoro per un bel Per ora accontentatevi di qualche "brutta" foto.... Il modello è tutto in legno...balsa e compensato; Nulla di ipertecnologico...vecchia scuola; Tutto disegnato al Cad...quasi pronto per un bel taglio laser!! Naca motore Capottina Baionetta |
10 novembre 13, 19:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Sicuramente seguirò con interesse il magnifico lavoro che andrai a fare, e tutti noi non vediamo l'ora di iniziare ad insultarti appena capita l'occasione Detto questo un grosso in bocca al lupo e...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
Bookmarks |
| |