16 febbraio 14, 20:00 | #852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 febbraio 14, 23:56 | #858 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
Serata sfiancante.... Allora...ho consumato 170gr di resina circa, 160 roving (30 di carbonio il resto in fibra di vetro) 3 strati di tessuto di carbonio da 160gr e non so quante paia di guanti...spero che tutto sto sacrifico domani dia i suoi frutti!! Ecco la "pelle" a vista....ho dato una mano di resina leggermente addensata con aerosil allo stampo e al tessuto; Poi ho lasciato "maturare" e quando la resina iniziava a rapprendersi ho posizionato il tessuto nello stampo...così è rimasto ben fermo e spero non si sia mosso mentre mettevo i roving; qui sono a metà dell'opera; I primi 80 roving sono già posizionati, ora ho messo uno "ritaglio" di tessuto da 160 che mi aiuta a tenere fermo il tutto; Nel mentre, mi riposo tagliando roving.... come si vede...di spazio ce ne è ancora tanto da riempire... dopo quasi 2 ore di fatica....stampo chiuso!! Come secondo "lato" ho usato il sostegno in legno che avevo usato per create il primo stampo...come mai? xè il master lo ho rovinato e scollato quando lo ho estratto, x cui ho preferito questo "stampo" che di sicuro aderisce bene al lato A; Lo ho debitamente rinforzato e ora lo presso a dovere!!! cola resina un pò da tutte le parti....non so se è un bene o no, cmq spero non si formino fastidiose bolle d'aria... |
Bookmarks |
| |