05 dicembre 13, 00:12 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
Per poter pensare di incollare i longheroni dell'alettone devo prima irrobustirlo x bene, xè devo "togliere" tutta la fila di mollette... Intanto posizioniamo la mezza centina che "chiude" l'alettone poi incolliamo una strisci di balsa da 2x30mm...x ora solo quella sotto...domani anche quella sopra e un rinforzino sulla giunta... Il bello o brutto delle costruzione di un maxi come questo è che, ogni sera, ti devi preparare il materiale x il giorno dopo; Tutti i longheroni o le tavolette devono essere da almeno 150cm...x cui bisogna fare mille giunte...cmq non è un problema!!! Per il Carden ne ho dovute giuntare solo 57, vediamo sto Cappone!!! Trucco x fare ben aderire la striscia di balsa mentre la colla alifatica asciuga |
05 dicembre 13, 01:43 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Roma
|
salve a tutti, io partecipo poco ai forum, ma impressionato dall'impresa titanica ( per me lo sarebbe), mi complimento con carletta ! il cap 232 è stato il mio primo acrobatikello e ci sono assai affezionato; che ne direste di questa livrea? ah... ho trovato pure quella subaru che mi piace un sacco.... ciao a tutti |
Bookmarks |
| |