Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 16, 00:59   #2261 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Dov'è finito..? ...........avrà mica grippato.....?

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Aspetta questa volta ci mette un pò di tempo ....il motore è buono .... Deve impegnarsi
Temo di aver perso il tocco magico...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 01:00   #2262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Ma non ho capito ,ti fidi di quella schifezza di olio che ti hanno consigliato loro e non ti fidi delle candele che ti hanno messo di serie? Certo che con quello che costa il motore 2 ngk da 5 euro l'una potevano anche metterle.
Lo conosci il SynPower?? Per me è la prima esperienza...molto molto fluido, puzzoso, giallastro....pare il liquido dei freni! Però funziona...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 01:04   #2263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
3° serbatotio...con NGK a 0,4 e solito mix 25:1 di SynPower...per ora le differenza di temp non è cambiata....125° il cilindro più avanzato, 90 l'altro! Anche la differenza di lubrificazione sotto i coperchi valvole non è cambiata...
Cmq ho scritto a Valach...vediamo!


p.s 4530 max rpm...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 01:05   #2264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
Dopo aver riregistrato le valvole, son tornato a lavorare sulla naca...
Ritagliata l'uscita inferiore x l'aria


e rifilata alla base x poter alloggiare carrello ed ali
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 01:11   #2265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 6.024
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
3° serbatotio...con NGK a 0,4 e solito mix 25:1 di SynPower...per ora le differenza di temp non è cambiata....125° il cilindro più avanzato, 90 l'altro! Anche la differenza di lubrificazione sotto i coperchi valvole non è cambiata...
Cmq ho scritto a Valach...vediamo!


p.s 4530 max rpm...
Nei tartan 44 bicilindrici era dovuto alla rotazione dell'albero motore che alimentava meglio un cilindro dell'altro.........si ovviava con due rapporti di compressione leeeegermente diversi.....

Ma questo e' un 4T.....bohhh......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 01:18   #2266 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Nei tartan 44 bicilindrici era dovuto alla rotazione dell'albero motore che alimentava meglio un cilindro dell'altro.........si ovviava con due rapporti di compressione leeeegermente diversi.....

Ma questo e' un 4T.....bohhh......
Vediamo Valach cosa dice...io ho pensato alla classica rondella sotto la candela...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 10:50   #2267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Aspetta questa volta ci mette un pò di tempo ....il motore è buono .... Deve impegnarsi
faglielo almeno montare sul modello
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 16:34   #2268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.282
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
3° serbatotio...con NGK a 0,4 e solito mix 25:1 di SynPower...per ora le differenza di temp non è cambiata....125° il cilindro più avanzato, 90 l'altro! Anche la differenza di lubrificazione sotto i coperchi valvole non è cambiata...
Cmq ho scritto a Valach...vediamo!


p.s 4530 max rpm...
WOW che bestia!
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 17:02   #2269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
Valach dice che è tutto normale...di proseguire tranquillo col rodaggio...e io proseguo!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 17:06   #2270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
WOW che bestia!
Impressionante la ripresa....nn ha esitazioni o vuoti! Bello e potente...e quanto soffia la 34x14
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Menu Service Dx 6 Luca78 Radiocomandi 3 07 ottobre 13 12:25
menu in inglese spirrittu Segnalazione Bug e consigli 4 11 agosto 13 22:46
menu G beastx cristian84 Elimodellismo Elettronica 2 13 agosto 12 19:21
Menu a tendina CantZ506 Segnalazione Bug e consigli 8 25 novembre 05 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002