![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2173 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
Il trespolo è quasi pronto...mancano ancora alcuni rinforzi, ma il grosso è fatto tante viti e colla... lo staffaggio del motore non è cosa semplice....innanzi tutto lo spazio x la parafiamma è minimo...max 15mm altrimenti si cozza ovunque (per fortuna la parafiamma del Cappone è da 10mm!!!) e cmq bisogna fare una finestra per il pacco lamellare da 55mm x 25mm; Inoltre l'albero motore non è centrato rispetto ai fori di fissaggio...90 x 77 i fori, ma l'albero è a 40mm dalla mezzaria di quello superiore |
![]() | ![]() |
![]() | #2174 (permalink) Top |
|
E queste? ![]() ![]() ![]() il comando del gas più assurdo mai visto... Min Max; Dovrò fare una squadretta per il carburatore a L, ma nn troppo grande o cozza con il tubo del pacco lamellare... ![]() Intanto oggi ho comandato serbatoio dubro, sensore di temperatura e rpm Jeti... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2177 (permalink) Top |
User |
Ma il carburatore entra nel parafiamma? Dai disegni sembra che sporga tantissimo dietro alla piastra di fissaggio e non credo che si mettano colonnine cosi' lunghe.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #2178 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Colonnine lunghe...impossibile! La parafiamma del Cap è già pataccata e non ho nessuna intenzione di muoverla; Inoltre con la coppia che sviluppa il Valach abbinato ad una 34x14, meglio stare corti! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Menu Service Dx 6 | Luca78 | Radiocomandi | 3 | 07 ottobre 13 12:25 |
menu in inglese | spirrittu | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 11 agosto 13 22:46 |
menu G beastx | cristian84 | Elimodellismo Elettronica | 2 | 13 agosto 12 19:21 |
Menu a tendina | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 25 novembre 05 17:06 |