06 novembre 13, 22:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| Citazione:
| |
06 novembre 13, 22:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Citazione:
Ha ragione lo Svizzero67 per i canister...dovrai lavoraci un poco! Emcotec dpsi 5 magic sei a 230, la Pbs Pro a 270 | |
06 novembre 13, 22:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
Messaggi: 320
| 111
dai, yacopo, se i tuoi amici hanno ragione e credo di si.......il 111 lo metti sul comodino e lo guardi..........come mai hai fatto un errore simile? ma a sasso che modelllo gli hai indicato? mi sembra di sognare........... bo.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
06 novembre 13, 22:51 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Tra il Dle 85 (1930+130 gr) e il 111 (2870 gr) più un canister (150 gr) c'è una bella differenza, sopratutto a trovare il baricentro, sarebbe un peccato mettere piombo in coda !!!!!
|
07 novembre 13, 08:19 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
|
Forse l'unica per risparmiare peso, non sventrare il modello e usare il 111 sono davvero i barilotti... Uscirà dall'hovering a fionda Il motore lo hai preso nuovo? Lo hai già acceso? Magari senti il negoziante e lo cambi...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
07 novembre 13, 20:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
|
Comunque ho controllato i pesi del dle111 e del dl100... allora dle111 2.86kg x 11.2cv di trazione...il dl100 2.950 kg per 10.2cv di trazione.... più peso per meno tiro.. rimango con il mio 111 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Happy GOODYEAR! | freestyle | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 02 gennaio 10 23:39 |