
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
Sui Kg condivido...meglio in più che in meno, ma occhio poi a prolunghe, batterie e consumi; I servi a 7,4V sono molto molto potenti e consumano parecchio! Centralina, 2 scelte: - Emcotec mini magic 5 (sapendo però che non ha l'uscita stabilizzata per i 7,4V ma Batt diretta e, mi dicono, non ha l'isolamento per singolo servo ma per canale) - PowerBox Professional (sapendo che anche la Rx segue il voltaggio impostato per i servi) Io le ho entrambe...e sono ottime; Per semplicità e completezza, ora preferisco la PBS; | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| precisazione
Non vorrei sbagliarmi, ma dalla foto mi pare che quello sia l'EXTRA 260 della EG.aircraft da 2.50mt. adatto a motori da 80/85cc. mono. ![]() se cosi' fosse occhio che con il DLE111 oltre a iper motorizzarlo esageratamente avresti anche un modello forse troppo caricato. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
|
E 2.60 di apertura credi amme... ![]() Comunque sul libretto c è scritto x 85 dle... Ma informandomi qui e là dai guru, tra cui anche Andrea sasso, mi è stato consigliato il 111 x volo di 3d estremo.. x un volato o acro tradizionale con un 80cc era già ok.. e volendomi avvicinare al 3d ho optato x la prima opzione... quelle centraline di cui fai riferimento non le conosco, ma di che cifre si parla??? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Citazione:
extra 260 da 2,50 m Welcome to EG Aircraft Extra 300 da 2,60 Welcome to EG Aircraft W il nonno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ YES FLY TEAM | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| Citazione:
![]() ![]() Welcome to EG Aircraft | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Citazione:
![]() Nella foto che ha postato della fusoliera si vede chiaramente lo spazio per un solo canister, giusto per un mono da 85cc, dovrá fare delle modifiche per montare i doppi canister del 111, altrimenti barilotti, che dici nonno grande uomo saggio ? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Happy GOODYEAR! | freestyle | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 02 gennaio 10 23:39 |