Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 06, 14:17   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
al limite chiedi a Seba vedrai che saprà consigliarti per il meglio (fra Yamada e 3W... credo ti sconsiglierebbe il Mintor)
oddio... lui è sponsorizzato hacker e 3w..
se ti consiglia ys è una persona oggettiva, o è rimasto affezionato alla buona vecchia nitro
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 19:11   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
oddio... lui è sponsorizzato hacker e 3w..
se ti consiglia ys è una persona oggettiva, o è rimasto affezionato alla buona vecchia nitro
Guarda... per quel poco che lo conosco se ti da un consiglio non lo da certo sbagliato perchè lo deve allo sponsor. Ti posso dire che a me a detto che col 140 non si sbaglia e la maggior parte dei Funtana venduti montano con soddisfazione dei proprietari quel motore. Certo non ti verra a consigliare un DA visto che è un pilota 3W... questo non è essere soggettivi e' onorare i propri impegni. L'importante è che i suoi sponsor tecnici sono sempre ai vertici. Diverso sarebbe se fosse sponsorizzato "Cazzabubbolomotorerreci" e ti dicesse che sono i migliori motori del mondo...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 20:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Guarda... per quel poco che lo conosco se ti da un consiglio non lo da certo sbagliato perchè lo deve allo sponsor. Ti posso dire che a me a detto che col 140 non si sbaglia e la maggior parte dei Funtana venduti montano con soddisfazione dei proprietari quel motore. Certo non ti verra a consigliare un DA visto che è un pilota 3W... questo non è essere soggettivi e' onorare i propri impegni. L'importante è che i suoi sponsor tecnici sono sempre ai vertici. Diverso sarebbe se fosse sponsorizzato "Cazzabubbolomotorerreci" e ti dicesse che sono i migliori motori del mondo...
hehe
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 22:34   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2006
Messaggi: 4
grazie a tutti ragazzi,tra poco comprero il motore,sarà un 4 tempi di sicuro,i due tempi glow non riesco a farmeli piacere,spero di avere presto un filmato da mandare sul forum
marcello 78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 11:21   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di atlas97
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
ti posso dire che lo stesso Seba inserisce fra le motorizzazioni ideali il 3W 28cc. Non l'ho mai visto all'opera mentre ho visto molte volte sia con lo Yamada che con il mintor. Col Mintor ho visto Carallo ma certe persone rendono eccezionali qualsiasi motore o modello. Io ho un amico, un certo Luca Parma (chi lo conosce mi capirà) che fa cose strabilianti con un Katana della Protech e un motore G2300. A volte noi tendiamo a credere che i limiti stiano nella macchina mentre purtroppo sono nelle dita (me compreso). Certo è che per un umano una motorizzazione più prestante aiuta parecchio e in questo caso mi sento di dire che con Yamada non sbagli di certo. Con 3M dovresti andare bene ma per quale motivo dovresti rischiare visti icosti non troppo distanti. Per il benzina il discorso cambia ma prima ti consiglio di vederlo all'opera... al limite chiedi a Seba vedrai che saprà consigliarti per il meglio (fra Yamada e 3W... credo ti sconsiglierebbe il Mintor)

con il 3m va bene, e non ha niente da invidiare al yamada.... anzi, a fatto di miscela ci guadagna il portafoglio!!
Il mio personalmente non lo tocco da mesi la carburazione, volo in hovering con metà gas, è pronto nella ripresa di giri come un 4 tempi... e proprio perchè è un due tempi necessita di una minore manutenzione...

Se chiedi a SEBA penso che a oggi ti sconsiglerebbe il glow, ma ti direbbe di andare all'elettrico!!
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AAA... cercasi CONSIGLI sulla guida...!!! 4riders Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 25 giugno 15 13:45
consigli: funtana 40 o 140? edo volante Aeromodellismo Volo 3D 25 21 aprile 07 16:52
motorizzazione mini funtana kramer Aeromodellismo Volo Elettrico 2 25 gennaio 07 22:46
consigli sulla Mugen smirz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 05 marzo 06 12:24
Consigli sulla costruzione di un maxi aero albip51d Aeromodellismo 0 31 ottobre 03 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002