27 settembre 13, 22:21 | #12 (permalink) Top |
User | questo?: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ultron-3d.html sembra buono ma non l'ho mai visto ne provato
__________________ MadMax75 |
28 settembre 13, 00:25 | #13 (permalink) Top |
User | Ringrazio tutti
Ora sui 2 modelli in questione ho le idee + chiare, quindi meglio lo Yak 54 Carbon Z. Apprezzo molto il consiglio di RAMIREZ76 ma ho già gli eli che mi prendono troppo di quel po' di tempo libero che ho, quindi per il momento mi devo accontentare di un modello in EPO. Grazie a tutti
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
30 settembre 13, 12:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 180
| Citazione:
Un modello quindi "troppo" facile poi risulta inutile ai fini dell'aprpendimento, questo concetto vale per tutto nella vita, una espessione è ben diversa da un sistema di disequazioni, per non voler scomodare le equazioni differenziali... Come dice anche Ramirez per imparare bene devi spaccare, verissimo, con il CArbon Z spaccare è veramente difficile, le semi ali poi sono incredibili con la struttura in Zfoam fuori e compensato/carbonio dentro reggono un peso da palestra di oltre 25kg., c'è un video di QuiQue che lo mostra...per cui...i gommpòo tipo FMS sono uguali al Carbon come prestazioni 3D, quello che posso consigliare sul modello E-Flite per migliorare il 3D è arretrare la batteria, quindi il baricentro, scavando nella fuso una cavita apposita, questo però dopo aver fatto buona esperienza, perchè i modelli cabrati a pesi, sopratutto in atterraggio, possono dare problemi, certo il Carbon ha il carrello indistruttibile... Sconsiglio come fanno quasi tutti, ripeto, la balsa perchè sopratutto sui classe 30 scarrellare è immediato....invece devo dire che il carrello del mio 120 è davvero indistruttibile, la versione in Carbonio, atterrando in harrier all'inizio gli davo certe mazzate Mio pensiero...salut!!!
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' | |
30 settembre 13, 13:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
30 settembre 13, 13:32 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| Citazione:
se fai i conti non sono 3 lire e per poi volare con un depron dal volo abbastanza diverso da un max?? calcolando che te ne devi preparare almeno 2 al colpo ..., che ti seve una palestra o ambiente chiuso e la maggio parte ci va benza ed euri per poter usufruire .. no grazie non fa per me , se ti compri un 30cc o un 2,2 magari usato , fai simulatore e prova manovre in quota di sicurezza per me resta la soluzione migliore ... se piu non sei costretto a farti l inverno in palestra per il clima della tua zona( non il freddo ma il vento puo esser un motivo ) o gli amici si ritrovano in palestra quindi hai struttura ecc gia organizzata ..
__________________ YES FLY TEAM | |
30 settembre 13, 13:41 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
|
A parte che Pietro nn hai voglia di fare na mazza qui si parla di capire le manovre da zero x cui .. Dopo il simulatore secondo me nn resta che un modello facile.. Elettronica cinesarda e via.. Un 30cc nn voli ovunque e non è pericoloso allo stesso modo |
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