22 settembre 13, 12:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
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Mi sembra una miscelazione alquanto strana rispetto alle classiche ma sempre possibile...secondo me potrebbe essere utilizzata in quei casi in cui variando rapidamente l'escursione del gas (partendo da 0), il modello, per la coppia del motore, tende a ruotare dalla parte opposta alla rotazione dell'elica (fenomeno più accentuato nei modelli elettrici)
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22 settembre 13, 14:26 | #4 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
ma poi, una volta presa velocità ti ritrovi col direzionale sballato, il motore a pieni giri, il modello veloce... sai che bello Avete in fondo ad ogni vostro braccio una cosa che si chiama mano. All' estremità di ogni mano ci sono 5 appendici, una di queste si chiama pollice. Guardando il palmo delle vostre mani affiancate davanti al vostro grugno queste appendici, dette Pollici, si trovano esternamente alle stesse. SE opportunamente connessa al sistema occhio-cervello questa appendice, detta pollice, risolve tutti i problemi ;) Robbè Si lo sò, avete appena controllato e in effetti i pollici sono esterni alle mani, se viste dal lato del palmo
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22 settembre 13, 15:05 | #5 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.607
| Citazione:
Ultima modifica di Kat Sitwoy : 22 settembre 13 alle ore 15:08 | |
23 settembre 13, 00:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2013 Residenza: Reggio di Calabria
Messaggi: 45
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....azz! ragà capisco la vostra ira alla mia domanda alquanto retorica e so benissimo che le dita risolvono tutto infatti nn uso miscelazioni varie direi le odio perchè si perde la vera essenza del pilota acro/3D. Se vi ho fatto questa domanda è per uno scopo ben preciso: vorrei risolvere il rollio a SX dovuto forse alla troppa coppia d un dle 55 o, spero di no, alla diversa incidenza dei piani di coda dello sbach 300 peak model 2.20 mt. E' capitato mai a nessuno una cosa del genere? Thanks for your cooperations!!! |
23 settembre 13, 00:17 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Controlla le incidenze (sarebbe più corretto parlare di "calettamento") di ali e piani di coda. Il tutto supponendo che la fusoliera sia dritta ed il motore correttamente disassato. Insomma: la miscelazione motore/alettoni non solo è di gran lunga sbagliata, ma non risolve ed è controproducente/pericolosa Robbè
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25 settembre 13, 23:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
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Se t si scompone sotto motore ma a motore a Min il modello vola bene magari guardar l angolo di inclinazione del motore?? Invece di complicarsi la vita con mix assurdi.. c'e sempre un perché alle cose basta ragionarci per gradi.. un mix del genere sempre in caso riuscissi a diciamo tararlo mi sembra più un mascherare il difetto non risolverlo
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