22 ottobre 13, 21:09 | #22 (permalink) Top |
User | Ho scritto: a momenti lo compravo!!! quindi non l'ho comprato.... sono andato a negozio, ho aperto la scatola, fatto la foto e me ne sono andato Speravo che voi mi convinceste a non comperarlo, dicendomi magari.... nooooo non lo comprareeeee è una schifezza!!!!!!! e invece mi costringete a prenderlo!!!
__________________ MadMax75 |
23 ottobre 13, 08:07 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Madmaxxxxxxx!!!! È come spogliare una donna e poi... Andare a casa senza... COMPRALOOOO E FACCE SAPÈ!!!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
23 ottobre 13, 21:27 | #27 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
e poi prima di richiudere la scatola me lo sono sbaciucchiato per bene Citazione:
io ci monterò un mintor 33 che avevo nuovo di pacca da un po' di tempo in laboratorio... speriamo non dia problemi
__________________ MadMax75 | |||
23 ottobre 13, 22:12 | #28 (permalink) Top |
User |
stanno per fare anche quello vero: Inverza sembra che sia un progetto di Quinque e Kimball, con il tocco finale del grande Mirco Pecorari Sul sito di Kimball si dice che il progetto è un'evoluzione del biplano Pitts Model 12, mentre sul sito della Horizon si dice che Quinque si è inspirato all'Extra ed allo Yak.... sarà ma io ci vedo tutto tranne che questi 3 aerei, se non la naca del Pitts... per il resto mi sembra molto fusoliera Sukhoi, ali e impennaggi Sbach... e quella cappottina.... mi ricorda qualcosa... mannaggia.... L'annuncio è di Aprile 2013... La Horizon sostiene che questo modello rimane in assetto diritto, rovescio, e a coltello senza bisogno di correzioni e o miscelazioni.... so curioso!!!!!!
24 ottobre 13, 00:28 | #30 (permalink) Top |
User |
io pure... cel'avevo nel cassetto da un bel po' nuovo nuovo.... mo lo devo usare! servi questi: hs5685mh-hv-12,9-(7,4v)-0,17-(7,4v).html anche se a molti non piacciono.... vanno a 2 lipo diretti come la mia ricevente multiplex.. così niente regolatore di tensione...
Bookmarks |
| |