18 settembre 13, 11:24 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
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| ciao Scirocco lgrazie per il consiglio, ma li ho sempre usati cosi e non mi è mai capitato avevo fatto anche delle prove per vedere se riusciva a rigirarsi ma la bottiglia di coca cola è abbastanza stretta e non permette al tubo di rigirarsi anche perchè il tubo è abbastaza rigido.
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18 settembre 13, 11:33 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
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ieri sera sono continuati i lavori. ho finito di fissare i canister e ho fatto la basetta per tenere i supporti dei suddetti, ora devo smontarli e fibrare con nastro di carbonio hai lati delle parti che ho forato sulla parafiamma, in fondo alla piastra blu ho fatto la griglia per far uscire l'aria calda dei canister ora nn sò se chiudere i fori posteriori della piastra cosi che l'aria esca solo dalla griglia, che ne dite? poi ho istallato i tappi dei serbatoi benzina e fumo e fatto pasare i cavi dei servi del profondità, e adesso che ho finito di fare polvere inizierò a montare l'elettronica. se oggi pomeriggio riesco a lavorarci e se a Claudio arrivano le scatoline porta connettori multiplex domenica si collauda. speriamo bene |
19 settembre 13, 00:55 | #103 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
19 settembre 13, 11:30 | #104 (permalink) Top |
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ieri pomeriggio tutto dedicato al modello , una faticata de madonne. ho fibrato il muso dove devono passare i canister e montato il supporto dei canister. montata tutta l'elettronica settato il servo del direzionale e i servi del piano di coda, ora mi sono bloccato perchè nn so dove far passare le prolunghe degli alettoni ma oggi pomeriggio mi inventerò qualcosa. montata la centralina del motore e l'interruttore per l'accensione. montata la pompa fumogeno ma penso che la sposterò dall'altro lato del muso perchè ho carivcato con l'elettronica tutta quella fiancata della fusoliera. oggi pomeriggio monterò i canister e i serbatoi e vedrò di fare quella modifica che mi avete detto, e collegherò la pompa fumogeno e chiuderò il muso. |
19 settembre 13, 11:37 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
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qualche altra fotina. la basetta blu su questo modello è comoda come un gatto tra le p...e, grosa e cogliona. comunque io servo del gas è pronto i fori per montarlo sulla fusoliera sono pronti ma ieri nn l'ho potuto montare perchè in quel punto avevo fibrato . oggi spero di chiudere il tutto cosi da settare gli alettoni e provarlo domani o nel fine settimana. |
19 settembre 13, 12:05 | #106 (permalink) Top | |
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| Citazione:
tra ordinata motore e piastra blu, prevedi di chiudere con una copertura i canister?? | |
19 settembre 13, 12:38 | #107 (permalink) Top | |
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| Citazione:
per adesso i canister li lascio aperti come li avevo sullo yak in caso di troppo calore vedrò di coprirli, tanto considera chè io l'estate nn volo, ma vedremo dopo il collaudo. | |
20 settembre 13, 10:54 | #108 (permalink) Top |
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Io ho sempre preferito "chiudere" tutto il vano canister isolandole dal resto del modello...in primis per il calore, poi per eventuali "perdite"; Di solito realizzo un coperchio removibile in balsa da 3mm +- o in compensato da 1,5mm che chiude il vano marmitte
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20 settembre 13, 11:35 | #109 (permalink) Top | |
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intanto domani lo provo e vedo che succede. | |
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