02 luglio 13, 21:38 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 luglio 13, 21:53 | #13 (permalink) Top |
User | cilindri neodimio da 4 mm
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 luglio 13, 20:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
senza scaldare e per star veloci , metti sotto tensione con l estrattore , usa un cacciavite a taglio e dai un colpetto vedrai che esce subito e non rovini nulla
__________________ YES FLY TEAM |
04 luglio 13, 00:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
|
ultimo aggiornamento dal laboratorio degli orrori sono riuscito ad estrarre il mozzo poi mi sono mosso per sfilare l'albero ma dopo qualche colpo aihme non veniva via. allora ho pensato vai di calore dopo una bella riscaldata l'albero è venuto via ma, se ne è venuto anche il cuscinetto di bancoooooooo per sfilare dall'albero il cuscinetto di banco è stata una mezza impresa fino a quando dopo aver riscaldato di nuovo il tutto finalmente questo santo cuscinetto è venuto via........MA, ho rovinato la guarnizione di tenuta del cuscinetto aiutoooo che dite posso cmq usare il cuscinetto con la guarnizione riposizionata ma un po ammaccata o lo sostituisco? se la parte rovinata la piazzo che guarda il posteriore dell'albero va bene? è possibile che il cuscinetto abbia risentito dei colpi dati sulla corona esterna? inoltre per rimontare il tutto come procedo? metto prima il cuscinetto sull'albero e poi inserisco il tutto nel carter o prima il cuscinetto nel carter e poi l'albero? e cmq posso battere con il martello di gomma sul posteriore dell'albero? aiutatemi |
Bookmarks |
| |