23 giugno 13, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Problema con servi
Salve a tutti, posto la mia domanda in questa sezione perche' so che molti di voi utilizzano i servi in questione. Di recente ho montato i servi turnigy 1256mg (mi pare che questa sia la sigla) su un giles da 2 metri. Sin da subito mi ha dato qualche problema in quanto sotto dei movimenti veloci uno dei due servi alari si bloccava per qualche secondo per poi ricominciare a funzionare. Lo stesso problema lo ha fatto anche sui pianetti di coda. Oggi dopo quasi 1 mese che non lo tocco decido di cambiare i servi alari con dei meno performanti towerpro mg996 (anche questa dovrebbe essere la sigla corretta) ma facendo le stesse prove anche qua' mi da lo stesso problema. Allora decido di fare alcune prove: Escludo la centralina hobbyking rossa e collego tutto alla ricevente, risultato, i servi sembrano rallentare parecchio ma il problema sorge nuovamente. Cambio ricevente e metto la vecchia 35 mhz ma niente di fatto. Che cosa potrebbe generare questo tipo di disturbo? Mi conviene cambiare tutti i servi perche' forse il problema e' un servo difettoso? Spero di essere stato chiaro, lasciarlo in soffitta per questo problema e' un peccato!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
24 giugno 13, 01:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
che prolunghe hai? quanto sono lunghe? twistate? hai messo dei filtri toroidali? se tutti i servi fanno gli imbecilli il problema é a monte. hai minimo 5 servi standard sei sicuro che arrivi la Corrente necessaria a tutti? ciaoooo Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ -- michele |
04 luglio 13, 22:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
le batterie sono cariche ???
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
Bookmarks |
| |