16 luglio 13, 01:01 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
per me un modello cosi è una cavolata farlo con quella struttura..il bello del parkmaster è che lo ripari alla grande e in fretta....qui sono caxxi mi sa
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
17 luglio 13, 01:37 | #82 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
48" EPP Extra Provane uno e vedrai che ti piace ..... Magari quello che ha fatto franco Cmq della mia scatola di scarpe alata numero 55 sono contentissimo | |
17 luglio 13, 13:23 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Tra ieri sera e questa mattina ho fatto 14 voli con lo sbach, dopo aver trovato baricentro ed elica giuste ( per i mie gusti) devo dire che mi soddisfa molto, forse non è a livello del PM in alcune manovre, ma nel complesso è veramente buono e sopratutto è molto più preciso nel volo e meno "gommoso" del PM. L'ultimo volo dopo aver preso un pò troppa confidenza gli ho dato un bel colpetto per terra, ma con mia grande sorpresa non si è fatto nulla, sono leggermente crepata l'ordinata motore, già incollata e appena la batterie sono cariche via per altri 7 voli, mi sembra che questa struttura assorba meglio i piccoli colpi, al primo crasch serio vi saprò dire, intanto mi diverto come un bambino con il suo nuovo giocattolino !!!!!! | |
Bookmarks |
| |