08 maggio 13, 12:37 | #71 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
allego qualche foto può essere utile | |
08 maggio 13, 13:59 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| rimontato tutto
per l'ennesima volta ho ricontrollato tutto e confermo 1)fusoliera e ali a 0 2)pianetto sx a 0 3)pianetto dx 00.8 a cabrare(addirittura) 4)motore ho tolto 2 rondelle e portato l'incidenza a 1 grado positivo( 4 sono veramente troppi ecco allego foto frontale del modello così si vede anche il punto ti trazione del motore, è giusto? domani in pausa pranzo vado al campo e faccio qualche prova, ad esempio quella della picchiata con tutti i comandi a 0 e vediamo cosa succede, a limite sposto il peso indietro per vedere cosa succede. ps: ho letto la tua discussione e ho visto che anche tu hai avuto un problema simile
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
08 maggio 13, 14:04 | #76 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
facci sapere ............. | |
09 maggio 13, 22:41 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Prova fatta ma da rifare, il meteo non ha collaborato, c'era molto vento, comunque a noi, credo di aver capito il problema, il pianetto sx era negativo di circa 0.6, il misuratore di incidenza mi ha ingannato(si muoveva nella propria sede)poi lo fissato bene e allora ho visto il danno, grazie alla descrizione chiarissima di giorgiotnt ho corretto il pianetto, adesso è tutto a 0, la prova è sicuramente da rifare con vento più calmo, il motore adesso ha 1.9 gradi, pianetti a 0 e il rovescio va meglio e anche il dritto a dire il vero. Vi farò sapere quando avrò la possibilità di riprovare con leggera brezza e non come oggi Alla prossima, ciao. ps:credo di dover arretrare ancora un pò il baricentro, speriamo che non cambi molto anche in rovescio.
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
Bookmarks |
| |