30 aprile 13, 20:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: caserta
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quando un progetto nasce attorno ad una motorizzazione elettrica o a scoppio.......è sempre meglio seguire l idea iniziale....... con tutto il rispetto per le modifiche ehhh .....io ho un os 91 su un angel 50 della sebart e va benissimo ... in tutti i modi hai fatto bene ;) |
02 maggio 13, 10:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
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Una domanda, è consigliabile montare il canister sul mintor 38 per l' extra. Intendo serve per migliorare le prestazioni?! O e solo peso aggiuntivo?! Scusate l' ignoranza ma sto valutando lo stesso modello e mi anno fatto una configurazione con canister.
__________________ Bettilù Ultima modifica di gabriele2476 : 02 maggio 13 alle ore 10:34 |
02 maggio 13, 11:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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02 maggio 13, 13:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
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- n. 1 Extreme Flight EXTRA 300 78" 1,98mt. V-Version - ROSSO/BIANCO - n. 1 Mintor 38cc Monocilindrico - n. 1 Mintor Kit Canister per 38cc - n. 4 Hitec servo HS-7985MG G2 - n. 1 Hitec servo HS-7954SH 29 Kg.cm 0,12sec (7,4V) - n. 1 Alewings interruttore ESC-Evo High PWR 12A Che ne dite, è il mio primo modello a benza! Poi come batterie per la ricev. e centralina??
__________________ Bettilù | |
02 maggio 13, 14:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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| Citazione:
Immagino volerai a 6V...una lipo 2S da 2000 e sei tranquillo; Se proprio vuoi essere più sicuro metti un double energy con 2 pacchi 2s da 1500; Nessuna centralina x i servi; Per il motore una 2s da 1000/1300 e relativo Voltage regulator e interruttore; | |
03 maggio 13, 10:43 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
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Hai più o meno il mio setup meno il canister che io non ho montato. Dovresti essere sui 5600-5650 gr considerando che il mio col barilotto pesa 5400 gr. Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
03 maggio 13, 10:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
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Ciao ragazzi, Ho ricostruito la slitta per le batterie spostando il peso più dietro per guadagnare sul baricentro. Mi chiedo, fino a che punto avete arretrato il baricentro sul vostro EF 78" ?
__________________ Alessandro Lanni |
03 maggio 13, 10:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
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A mio avviso il peso non lo sente e le vibrazioni neppure. è meno leggero di altri ma robustissimo, sul mio non ho mai dovuto fare manutenzione per vibrazioni. Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
06 maggio 13, 13:29 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
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Quoto in pieno, sul mio 38, con il canister ho guadagnato 500 giri e ho "perso" 350 grammi di leggerezza, che però ho deciso di riguadagnare eliminando il dual lipo per la ricevente.
__________________ Alessandro Lanni | |
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