29 aprile 13, 16:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
che ne pensi ???? | |
29 aprile 13, 18:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
la motorizzazione non credo influisca più di tanto sulle doti di volo. Se il peso stesse sui 5 kg, nessun problema. Ripeto: ottimo modello, richiede "limitate" escursioni delle parti mobili per eseguire in tranquillità le più note figure del 3d. Inoltre il volo di precisione è notevole. Non farti impressionare dai giudizi negativi, chi lo denigra venga al mach aurora a vedermi volare con questo modello |
29 aprile 13, 21:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
|
ciao. io l'ho avuto. francamente nel 3d non è un gran modello....forse peggio. l'ha provato anche gente con molto piu manico di me in grado di fare dell'ottimo 3d ma con quel modello i risultati erano veramente scarsi. sicuramente il suo pane è il volo piu veloce e l'acro classica...... buona la costruzione e gli accessori. dipende molto da che volo si vuole fare. io per il 3d lo sconsiglio.....soldi sprecati. se si vuole un bel modello e che faccia bene dell'acro tradizionale tutto cambia. |
29 aprile 13, 22:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Sinceramente toio é un ottimo manico e riuscirebbe a far volare bene anche una lavatrice. Personalmente non l'ho provato perché nel mio gruppo sono l'unico che pilota in mode 4 gli altri in mode 1. Probabilmente ha bisogno di un settaggio più accurato e paziente rispetto ad altri mentre il mio amico l'ha preso in antipatia quasi subito Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
30 aprile 13, 01:20 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Citazione:
| ||
30 aprile 13, 02:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Se poi valuto il modello anche per la precisione nell'acro tradizionale, allora qualche lieve svantaggio nei confronti di alcuni (non tutti) concorrenti nel 3d è ampiamente compensato: per questo ritengo di poter dare un parere positivo al nostro amico che ci ha chiesto un parere. Se poi qualcuno tira in ballo l'extra 78" E.F. allora se si vuole spendere il doppio è naturale che ci siano marcate differenze: aggiungo, poi, che, il modello in questione non sarebbe propriamente il più adatto per chi vuole cimentarsi nel 3d e imparare veramente a volare. Il motivo è molto semplice: il modello dell'E.F. è un modello "facile" e non richiede particolari doti di esperienza e capacità nel suo pilotaggio, molto meglio, per un non iniziato, come penso debba essere il nostro interlocutore, spendere una cifra relativamente modesta e avere nei pollici un modello che gli impone il giusto allenamento e la giusta determinazione e che lo metterà in condizioni, superati i primi momenti di difficoltà, di possedere un livello di pilotaggio ben lontano da quello del volatore tradizionale | |
Bookmarks |
| |