20 giugno 06, 11:01 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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| aIUTO SU u-can-do 60 , seconda puntata
DECISO CHE IL MOTORE PER QUESTO MODELLO (VEDI PRIMA PUNTATA) ERA UN 91 4T(cacchio al maiusc) passato ozzano e tirati fuori gli euro per comprarlo (che bello il mio motore NUOVO), a questo punto mi servono i consigli per finirlo ricapitoliamo: devo rinforzarci il carrello. va bene, ma come? è molto difficile farvi delle incollature interne, per la poca accessibilita': lo sventro e lo ricostruisco? poi, il motore a che distanza va collegato dall'ordinata parafiamma? che negativa gli do? e quanti gradi a dx? per non parlare del baricentro, ndove dovrebbe essere, dapprima per voli normali, poi, eventualmente, per il 3d? |
20 giugno 06, 12:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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21 giugno 06, 08:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2004
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| Citazione:
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... | |
22 giugno 06, 12:29 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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Ok meglio cosi'. e per il baricentro? che serbatoio avete messo? io avevo un 410 CC ma ho dovuto scaldarlo e schiacciarlo per inserirlo dietro al motore, inoltre, essendo il primo modello con pompa, lo sfiato mi pare di doverlo lasciare aperto o è indifferente? e per cio che riguarda gli angoli di negativa e a dx? |
22 giugno 06, 12:42 | #5 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
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Scusa ma il modello e' usato? se e' nuovo non hai il serbatoio della scatola? comunque tutte le info sul modello le trovi sul sito Great Planes ti scarichi il manuale e vai col tango.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
22 giugno 06, 12:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
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la gp ha un sitoi che penso sia il piu serio o uno di quelli in ambito modellistico, ti da le motorizzazioni consigliate, ti fa scaricare i manuali di azxsemblaggio, di molti ha il video, cosa c'è da chiedere???? va beh dai... cmq vai nel sito e scarica il manuasle, ti dirà tutto |
10 luglio 06, 10:27 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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aggiornamento: finalmente ho collaudato modello e motore il modello è moolto lento, sfizioso che basta. il motore, un os 91 II P , con il 6% di nitro va benone e si porta il modello a spasso. ho fatto una decina di voli da 10 minuti, due soli problemi: un pelucchio di pioppo nel filtro miscela, ( vi assicuro che con un pelucchio nel filtro è inutile aprire lo spillo del massimo), e una spinetta infilata sbagliata durante il primo volo di domenica ( cosi' un alettone il sx, flappava mentre cabravo, un panico... lo ho portato giu tenendolo a velocita' bassissima, e lo ho spanciato sulla soia, nessun danno) ora si tratta di imparare a fare un po di 3-D qualcuno mi insegna??? |
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