24 marzo 13, 20:19 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione: Da un lato cerchi l' elettrico come motorizzazione molto performante, con una curva di potenza ineguagliabile da qualsiasi motore a scoppio. Dal' altro lato, faresti intuire che solo un 4t a benzina potrebbe andare a sostituire l' elettrico. Ma la tua scelta di un eventuale 4t benzina è dovuta al sound? O a una erogazione del 4T più vicina all' elettrico rispetto al 2T? Vero che progettualmente il 4T ha una coppia più bassa ma dubito che per pesi e potenze ancora questo suo punto a favore lo possa fare preferire al 2T. Riferendomi chiaramente ad un modello per freestyle e a cilindrate maggiori del 50cc... | |
24 marzo 13, 21:57 | #37 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ricordo quando sono usciti i primi glow 4t .. Tutti criticavano peso e performance.... Poi OS surpass o Yamada hanno zittito tutti .... Ecco auspico anche nei motori benzina un passo avanti e non credo sia in caso vedere qualche modello 3D motorizzato valach o Da che fa vedere qualche foto di un 4t bicilindrico Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
24 marzo 13, 22:20 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Però per noi piloti della domenica, se piace il sound del 4T, e non si hanno problemi economici, già si ci può avventurare tranquillamente hai grossi 4t. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novità per gli scoppiettari da HK | franave | Motoscafi con Motore Scoppio | 7 | 27 giugno 12 18:27 |
Picciotti scoppiettari | scirocco64 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 25 gennaio 12 13:44 |
Cari scoppiettari ... | RuPa | Aeromodellismo | 29 | 30 marzo 09 22:38 |