Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 06, 01:06   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
vabbè dài, ci sono pischelli e pischelli "dentro"..!

l'importante è divertirsi!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 01:46   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
qual'è l'età media di questo forum???<_<
Anagrafica non ne ho idea, 'cerebrale' credo molto bassa !!!!!!

Pensa a me che sono qui a scriverti questa caxxo di risposta alle 00.45!!!!!

(Scherzo naturalmente!!!!)
Vecchio 13 giugno 06, 11:45   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
salve a tutti sto cercando un nuovo aereo 3d che faccia acro pulita non un funfly ho gia l'u can do 46 che vola splendidamente però è un pò goffo...che mi consigliate?
lo vorrei a scoppio magari da abbinare il 4t os surpass II
però possibilmente qualcosa da trasportare facilmente quindi con misure cristiano sotto il metro e 50 sarebbe ottimo sul metro e 30...
Grazie per i consigli
Mi dispiace dirtelo ma ciò che cerchi non esiste. Forse qualcuno cerca di spacciare per buoni 3D, modelli con le caratteristiche che chiedi ma il mio modesto parere rimane sempre quello. Sotto il 1,6mt a scoppio non si scende per un buon 3D. A meno che per 3D non si intenda solo l'hovering...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 12:47   #24 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Mi dispiace dirtelo ma ciò che cerchi non esiste. Forse qualcuno cerca di spacciare per buoni 3D, modelli con le caratteristiche che chiedi ma il mio modesto parere rimane sempre quello. Sotto il 1,6mt a scoppio non si scende per un buon 3D. A meno che per 3D non si intenda solo l'hovering...
quoto in pieno.....
io stesso ho consigliato degli aerei non propensi per il 3d ma che potevano soddisfare le misure richieste...
ciao Marco.

P.S. L'extra 330 phoenix vola da Dio! Ciao a presto....
Vecchio 13 giugno 06, 13:10   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Quando si parla per assoluti si commette sempre peccato di presunzione e spesso si sbaglia. Con il Diablotin mini si fanno tutte ma proprio tutte le manovre 3D, certo non si fanno con la facilità e la maestosità di un modello di 3 metri, ma si fanno, alzando gli alettoni miscelati con l'elevatore a cabrare facevo dei fantastici harrier atterrando sul ruotino, usavo un .40 e con servi hs85mg il peso era di 1,6kg. Ci sono altri modelli sotto il fatidico 1,6m che sono famosi per le doti 3D, funtana 40, U can do 46 ecc. Io ho il Rush Freestyle della Yt International che permette di fare freestyle e acro tipo f3a. In questo topic il limite è il motore .40 ed in questo caso l'unico modllo è il Diablotin, il limite di 1,6m non esiste.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 15:47   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
scusami ma l'harrier non lo fai miscelando i flap ad abbassare ed l'elevatore a cabrare?
io ho l'u can do 46 e vola splendidamente ma ci volo poco per la scomodità di trasporto como ho gia spiegato ed in questo periodo per questo motivo sto volando esclusivamente con l'hirobo sceadu 50...però l'aereo mi manca
Mi vorrei prendere l's40 per cambiare un pò al posto dell' u can do ma non vorrei fare una sciocchezza se poi lo devo usare solo per poche volte...
quasi quasi faccio la pazzia (se riesco a vendere l'u can do completo ) e prendo il piccolo katana 30...
cmq per il motore volovo montare il surpass II 70 4t non il 40...
Forse l'unica alternativa ma alquanto bruttina è prendere il bad boys II della precision aerobatic però quella tavoletta non mi va molto giu
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
Quando si parla per assoluti si commette sempre peccato di presunzione e spesso si sbaglia. Con il Diablotin mini si fanno tutte ma proprio tutte le manovre 3D, certo non si fanno con la facilità e la maestosità di un modello di 3 metri, ma si fanno, alzando gli alettoni miscelati con l'elevatore a cabrare facevo dei fantastici harrier atterrando sul ruotino, usavo un .40 e con servi hs85mg il peso era di 1,6kg. Ci sono altri modelli sotto il fatidico 1,6m che sono famosi per le doti 3D, funtana 40, U can do 46 ecc. Io ho il Rush Freestyle della Yt International che permette di fare freestyle e acro tipo f3a. In questo topic il limite è il motore .40 ed in questo caso l'unico modllo è il Diablotin, il limite di 1,6m non esiste.
Ciao
Simone
Vecchio 13 giugno 06, 15:51   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
scusami ma l'harrier non lo fai miscelando i flap ad abbassare ed l'elevatore a cabrare?
no, se vuoi proprio usare una miscelazione...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 15:56   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
moonwalker ha detto di alzare i flap con la cabrata....
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
no, se vuoi proprio usare una miscelazione...
Vecchio 13 giugno 06, 16:00   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
Ciao
Simone
Concordo sull'assolutismo ma il mio parere rimane fondamentalmente quello. Tutti i modelli da te citati non hanno le caratteristiche che vorrebbe Hurrican01 visto che, a parte il Rush, sono tutti piu' o meno dei funfly. Io stesso ho l'Ucado46 motorizzato Os FS70s e mi ci diverto un mondo a fare la maggior parte delle figure 3D come da te descritto. Il problema è che quelli, nel volato e nell'aresti, piu' che volare "svolazzano". Prova a fare uno snap-roll ben fatto se ci riesci... tanto per citare una figura... Non ho mai visto volare il Rush che dalle foto sembra carino ma anche il mio Widebody lo e' altrettanto e a vederlo con le superfici e le leve che ha sembrerebbe un'ottimo freestyling mentre invece è scorbutico da matti... magari è come dici tu... sarei molto felice di sbagliarmi.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 16:08   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
moonwalker ha detto di alzare i flap con la cabrata....
infatti è così
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks