![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2006
| Come regolare jetispin99 x 3d
Come faccio impostare lo Jetispin99 con la configurazione "aereo acrobatico con motore brushless a cassa rotante"'? Guardando le istruzioni (come al solito in inglese) ho dedotto questo procedimento che ho provato: collegare il regolatore alla ricevente, collegare la batteria alla ricevente, mettere lo stick del gas al massimo, collegare la batteria al regolatore, dopo il primo bit (doppio) iniziano una serie di Bit consecutivi da un solo Bit, in questa fase posso tirando giù lo stick scegliere la configurazione, quindi per scegliere il predefinito "aereo acrobatico con motore brushless a cassa rotante"' dopo il 2° Bit ho abbassato lo stick, ora, chiedo:è giusto? perchè non mi sembra sia cambiato nulla da prima. ciau |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le hai le istruzioni ? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolare il passo | ciroby | Elimodellismo Principianti | 9 | 24 novembre 10 00:34 |
come regolare l 'anticoppia | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 aprile 09 19:13 |
Regolare e lipo... | carlino80 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 22 febbraio 09 18:45 |
regolare la 2°a marcia | rikibirikino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 dicembre 07 20:38 |
regolare freni | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 24 novembre 06 13:29 |