![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
Bello !! Ricorda la versione seria di questo!! Product Detail -ALLFLIGHT, BEST of the BEST around the Globe Ci piace!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
essendo il modello un prototipo,questa volta completamente ideato e disegnato da me,voglio procedere con uno schema ben preciso: 1)realizzare un prototipo in depron di 1metro di apertura alare,apportare le modifiche varie(se vola ![]() ![]() 2)realizzare il modello in struttura lignea,come apertura alare rimanere tra i 100 e max 130cm,(propendo piu per la prima,per motivi di trasporto,si trasporta montato,e sopratutto piu economico) ma questi sono problemi,che verranno dopo ![]() obbiettivi?,realizzare un biplano che si comporti come una monoala,nel senso,alto tasso di rollio,e max reattivita,buon coltello,e propenso a tutte le figure 3d "naturalmente questi sono i miei sogni nel cassetto ![]() a dimenticavo si chiamerà "GRAVITY 3D" " questa è immagine, con una livrea che ho trovato in rete: [IMG] ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
mancano gli alettoni...... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| E' proprio per il rollio. Dai che sono sottintesi, non essere disfattista ![]() E poi manca anche l'elica ![]()
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che ne pensate del primo aereo che ho progettato da solo? Volerà? | searchworlds | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 20 maggio 12 17:05 |
che ne pensate | cinese.na | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 20 novembre 09 22:46 |
Che Ne Pensate? | oscar | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 29 dicembre 08 17:48 |
che ne pensate?? | FOX990 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 12 ottobre 08 13:27 |