18 gennaio 13, 09:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
si ragazzi concordo.. in realtà io ho iniziato a scrivere sul forum ammeregano, e devo dire che effettivamente le aziende sono più presenti, ho avuto molte risposte su domande tecniche da extreme flight dal signor D.HOLMAN e direttamente da Criss che credo sia uno dei boss, e persino da spektrum, tra le altre cose in tempi davvero impressionanti.. ho mandato la richiesta assistenza anche a spektrum azienda tramite il sito web ufficiale, ma mi hanno risposto prima sul forum. inoltre devo ancora fare una puntualizzazione, i piloti internazionali come pure i costruttori interagiscono in maniera attiva alla vita del forum, e rispondo a i vari messaggi, cosa che i nostri GRANDI (anche se direi meno grandi rispetto ad alcuni dei nomi americani) non fanno .. se la tirano e non comunicano gran che.. non tutti e chiacchero spessissimo con GIANMARIA GABBIAZZI , bravissimo pilota e persona molto semplice.. ma comunque la tendenza non è quella.. insomma far vedere agli ameregani che gli italiani sono modellisti e pure con le palle non è una brutta idea.. senza nulla tugliere al nostro forum dove comunque almeni io mi sento a casa!!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
18 gennaio 13, 09:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
18 gennaio 13, 23:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Non rimane altro che cominciare. Intanto per chi ancora non l' avesse fatevi il login possibilmente mantenendo lo stesso nickname del Barone. Carletta perchè non mostriamo agli Americani il lavoro che stai facendo? http://www.baronerosso.it/forum/aero...18-carden.html Di modelli Carden in USA c'è ne sono come i funghi e la tua discussione sarà vista con molta attenzione. Dai che noi ti veniamo dietro. Potresti postare direttamente il link della discussione del Barone. Chi sa portiamo qualche Americano anche qui. I modelli Usa mi sono sempre piaciuti..... |
19 gennaio 13, 00:45 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |