Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 13, 22:55   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Smettila di darmi ragione mi disorienti
Ok, allora prova a controllare l'incidenza della squadretta del servo del motore...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 22:56   #32 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ma che caxxo... il modello è lungo , e servono.. e poi lo fa anche con solo le prulunghe da 100 più servo..

***** ho comprato la ricevente in questione perchè è quasi come una centralina,

mi girano.. non spendero' più neanche mezz'euro su questo modello ..
Marca prolunghe ?
Vecchio 07 gennaio 13, 22:57   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di emmepi77

Data registr.: 09-03-2008
Ma visto che è solo quel servo che fa problemi .... hai provato a controllare le saldature oppure i contatti della spinetta del servo??? magari c'è un contatto fatto all c***o!!!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 23:01   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Questi servi sono programmabili e sono settati in risoluzione alta (High), potrebbe essere quello il problema in accoppiata con i cavi lunghi.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 23:01   #35 (permalink)  Top
User

Spektrum

questa è parte della descizione della tua rx....
"The PowerSafe main unit is not a receiver. The PowerSafe’s main unit is a power distribution center that provides up to 35-amps continuous and 50-amps peak current to power your system. Through extensive testing our engineers discovered that mounting the receiver in the typical location in sophisticated aircraft (an aircraft with many high-current draw servos and/or conductive materials), at the end of the servo and battery leads, is not the optimum location to provide the clearest RF signal. The AR12120 PowerSafe uses up to four (a minimum of three are required) remotely mounted receivers that can be optimally placed in your aircraft providing the best possible RF link in the most demanding conditions."

Tolto che vuole 3 satalliti x funzionare a dovere (ma xè vendono ancora Spektrum???) non ho trovato, anche nel resto della descrizione, nulla che specifica "Soppressione interferenze o amplificazione segnali; Quindi è una RX....e l'idea di una rx che "può" erogare picchi di 50A...mi fa
Vecchio 07 gennaio 13, 23:03   #36 (permalink)  Top
User

Centralina....

ecco le differenze.....

6 two-way signal amplifiers
16 servo sockets on the backer
Interference suppression for all 16 servo inputs (no ferrite rings required)
Vecchio 07 gennaio 13, 23:05   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
questa è parte della descizione della tua rx....
"The PowerSafe main unit is not a receiver. The PowerSafe’s main unit is a power distribution center that provides up to 35-amps continuous and 50-amps peak current to power your system. Through extensive testing our engineers discovered that mounting the receiver in the typical location in sophisticated aircraft (an aircraft with many high-current draw servos and/or conductive materials), at the end of the servo and battery leads, is not the optimum location to provide the clearest RF signal. The AR12120 PowerSafe uses up to four (a minimum of three are required) remotely mounted receivers that can be optimally placed in your aircraft providing the best possible RF link in the most demanding conditions."

Tolto che vuole 3 satalliti x funzionare a dovere (ma xè vendono ancora Spektrum???) non ho trovato, anche nel resto della descrizione, nulla che specifica "Soppressione interferenze o amplificazione segnali; Quindi è una RX....e l'idea di una rx che "può" erogare picchi di 50A...mi fa
be che non li sopprime mi sembra che si denoti abbastanza bene dal video!!!!
Vecchio 07 gennaio 13, 23:19   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
ho provato con uno di quegli anelli di ferro , ci ho girato attorno il cavo e poi ho acceso uguale identico.. poi solo il lato destro quello sinistro no..bo ho mal di testa!!!
Vecchio 07 gennaio 13, 23:21   #39 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
perchè??????? 120cm di prolunghe su un 230??? Temo sei oltre le possibilità di toroidi e filtri passivi...ti ci vuole un "amplificatore" o centralina;
Non riesci a posizionare la rx in modo da mantenere le prolunghe intorno ai 60cm + cavo servo???
Riquoto!!!
Vecchio 07 gennaio 13, 23:21   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di emmepi77

Data registr.: 09-03-2008
Prova a rifare il bind alla rx .....

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks