Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 13, 11:33   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilgrigio61

Data registr.: 05-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
4%? Ma è tantissimo! io per il rodaggio ho fatto qualche litro (in volo) al 3% poi subito al 2.2%, e per altri 10 litri ho volato normalmente evitando il massimo dei giri e restando poco in hovering per evitare surriscaldamenti
ciao Max , che olio usi?
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 11:43   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
4%? Ma è tantissimo! io per il rodaggio ho fatto qualche litro (in volo) al 3% poi subito al 2.2%, e per altri 10 litri ho volato normalmente evitando il massimo dei giri e restando poco in hovering per evitare surriscaldamenti
Mi era sfuggito questo particolare, daltronde son vecchio, come mai una percentuale cosi' alta di olio?

Ah ma forse in sardegna usi la colautura del grasso di maiale,con cui il Carletttta ci fa i gargarismi......
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 11:47   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Ma chi ti vuole, poi il veterinario ti HA detto di non mangiare carne e ossa di maiale! Poi alla tua età affrontare un viaggio lungo e in pessima compagnia (la mia) non è pensabile!! Meglio che rimani in cuccia a revisionare l'obice!!!

Solo nei giorni dispari, quindi considerando che ci fermiamo almeno 3 giorni, in due posso mangiare.

Per il viaggio tanto guidi tu, io dormo, procurati solo un deodorante x auto all'essenza di rosmarino......
Vecchio 13 gennaio 13, 11:55   #174 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Solo nei giorni dispari, quindi considerando che ci fermiamo almeno 3 giorni, in due posso mangiare.

Per il viaggio tanto guidi tu, io dormo, procurati solo un deodorante x auto all'essenza di rosmarino......
Ok spero di trovare l'igenizzante al rosmarino, altrimenti ti devo incastrare sul gancio traino!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:07   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxwell

Data registr.: 18-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ilgrigio61 Visualizza messaggio
ciao Max , che olio usi?
Ciao, da quando ho i benzina ho sempre usato il Castrol. Prima il TTS ora il power1
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 12:08   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Citazione:
Ok spero di trovare l'igenizzante al rosmarino, altrimenti ti devo incastrare sul gancio traino!!!
No al gancio traino c'è gia' attaccatto il carrello x il trasporto dei pannoloni, anche perche' in 2 x tre giorni dobbiamo portarne un bancale....
Sto comodo anche sul portapacchi
Vecchio 13 gennaio 13, 12:42   #177 (permalink)  Top
User

Citazione:

Citazione:
No al gancio traino c'è gia' attaccatto il carrello x il trasporto dei pannoloni, anche perche' in 2 x tre giorni dobbiamo portarne un bancale....
Sto comodo anche sul portapacchi
Ok, come 6 più comodo; ti monto la "bara" sul tetto così viaggi in pace ; non avevo pensato al bancale, per fortuna la tua vecchia esperienza ogni tanto serve!!!
Vecchio 13 gennaio 13, 12:48   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Citazione:
Ok, come 6 più comodo; ti monto la "bara" sul tetto così viaggi in pace ; non avevo pensato al bancale, per fortuna la tua vecchia esperienza ogni tanto serve!!!
Mi raccomando, ben imbottita e termoriscaldata, che ho le ossa deboli e soffro il freddo.....

Il vecchietto le sa tutteeeeeeee.......

Intanto oggi per star leggero: involtini di verza con polenta e zola, lenticchie e torta di pane casalinga........ore 12.30 si mangia.
Vecchio 13 gennaio 13, 12:51   #179 (permalink)  Top
User

Citazione:
Mi raccomando, ben imbottita e termoriscaldata, che ho le ossa deboli e soffro il freddo.....

Il vecchietto le sa tutteeeeeeee.......
Il riscaldamento è a metano x cui ti arrangi…
Vecchio 13 gennaio 13, 12:57   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxwell

Data registr.: 18-03-2008
in un forum di moto che sto frequentando parecchio ultimamente.... i moderatori appena si va un attimo off topic, cancellano subito tutti i messaggi non inerenti.

Qui invece non ci sono regole! se un modellista dovesse avere un problema analogo, si dovrebbe leggere 20 pagine per trovare quei 6-7 post che gli servono
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks