![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
Circa un mese fa ho fatto l'incidenza del mio yak krill. La procedura che ho usato è stata mettere l'incidenziometro a zero sull'ala e poi ho trasferito lo stesso sul pianetto e messo a zero, senza prendere in consideraione la fusoliera.
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
In generale, tutti gli strumenti digitali approssimano la misurazione (dipende da quant'è la precisione) quindi in generale ANALOGICO = PIU PRECISO. Per ridurre il problema dell'errore di parallasse, gli strumenti analogici in cui è richiesta precisione, adottano uno specchietto dietro la lancetta per evitare questo tipo di errore (vedi tester analogico). Giusto una precisazione!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Ciao ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Dalle foto che ha messo l'impressione è quella che siano negativi, non solo come lettura ma proprio come incidenza!! Poi è il primo giorno dopo le vacanze e sono ancora stordito dai gas di Kira1 che mi ha gentilmente pompato in cantina | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
secondo voi si può fare? | softcar1983 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 06 giugno 11 21:24 |
Secondo voi che conviene fare? | Pippo2707 | Elimodellismo in Generale | 22 | 21 giugno 08 00:58 |
Secondo voi si può fare? | illez | CNC e Stampanti 3D | 12 | 13 giugno 08 13:20 |
secondo voi si può fare...? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 luglio 06 01:24 |
ragazzi secondo voi si può fare? | koalarc | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 20 febbraio 05 21:50 |