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Vecchio 06 gennaio 13, 17:08   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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vizzietto dle111, perde giri in rovescio

Salve ragazzi.. da buon elettricaro sono qui a chiedervi lumi su un vizietto che ha il mio motore.
è un dle111 (spacciato per ultima versione 2012 ma non lo è, penso sia il v2), regolarissimo, discreto tiro (non eccezionale se paragonato al mintor) che però in rovescio perde giri..
ad orecchio sembra che si ingrassi e il calo è consistente, inizia già a farlo in coltello...
in un tonneaux in 4 tempi, il motore cambia 4 volte i giri nonostante lo stick del gas sia sempre nello stesso posto.
Non crea eccessivi problemi, però non penso sia una cosa normale.. qualcuno ha lo stesso problema?
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 17:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Allora si va a tentativi ... a cosa non e normale sicuramente ... apri e controlla il pacco lamellare io guarderei quello se chiude bene , nel caso giri le lamelle o le cambi con del carbonio 0.25 e finita la ..
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Vecchio 06 gennaio 13, 17:36   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
Allora si va a tentativi ... a cosa non e normale sicuramente ... apri e controlla il pacco lamellare io guarderei quello se chiude bene , nel caso giri le lamelle o le cambi con del carbonio 0.25 e finita la ..
ok, primo ceckup alle lamelle..

in caso di esito positivo devo comprare il carbonio da 0,25? tipo queste?
SERIE LASTRE PER FARE LAMELLE POLINI IN CARBONIO 2 PZ. PEZZI 110x100 mm. 0,25 | eBay

quasi mi conviene comprare un walbro nuovo..
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Vecchio 06 gennaio 13, 17:45   #4 (permalink)  Top
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Test

Prima del motore controlla il serbatoio e i tubi di alimentazione; poi controlla anche il pick up; il mio 111 borbottava i rovescio e nei tonneau x e il colpevole era proprio il pick up
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Vecchio 06 gennaio 13, 17:46   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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ma il carburatore non centra con il pacco lamelare hahah , ti conviene a quel prezzo comprare un pacco nuovo cosi non perdi tempo , ma intanto guardalo e se non chiudono perfette girale ..provare costa poco ..
ps se vai da un meccanico ti fai dare un pezzo che te lo regalano ..
se s ingrassa a coltello e perche il pacco non chiude bene , d estate il prolema causa temperature non sempre si presenta ma d inverno si ...poi magari e il pk ... cmq son 6 viti 15 minuti di tempo controllare non costa nulla
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YES FLY TEAM
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Vecchio 06 gennaio 13, 17:50   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di videowilly24
 
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ok, primo ceckup alle lamelle..

in caso di esito positivo devo comprare il carbonio da 0,25? tipo queste?
SERIE LASTRE PER FARE LAMELLE POLINI IN CARBONIO 2 PZ. PEZZI 110x100 mm. 0,25 | eBay

quasi mi conviene comprare un walbro nuovo..
considera i costi ... un pacco lamellare completo costa 25€
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - Ricambi DLE 111 (V2)
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Vecchio 06 gennaio 13, 19:33   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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Le lamelle le escluderei a priori,se fossero difettose(sbeccate,non chiudono) noteresti un difetto di irregolarita ai bassi(e un reflusso dietro al carburatore consistente) e anche se fossero(ne dubito sempre) lo dovrebbe fare sia in volo dritto che rovescio,in quanto la posizione del pacco lamellare non influisce minimamente sulla carburazione,io controllerei piu il sistema di alimentazione tubazioni,serbatoio ,carburazione.
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Vecchio 06 gennaio 13, 19:37   #8 (permalink)  Top
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Vecchio 06 gennaio 13, 20:05   #9 (permalink)  Top
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.. la storia del far girare il tubo dello sfiato sul serbatoio ??
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Vecchio 06 gennaio 13, 20:18   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
Le lamelle le escluderei a priori,se fossero difettose(sbeccate,non chiudono) noteresti un difetto di irregolarita ai bassi(e un reflusso dietro al carburatore consistente) e anche se fossero(ne dubito sempre) lo dovrebbe fare sia in volo dritto che rovescio,in quanto la posizione del pacco lamellare non influisce minimamente sulla carburazione,io controllerei piu il sistema di alimentazione tubazioni,serbatoio ,carburazione.
un discorso di livelli? tra serbatoio e cilindri?
la carburazione è perfetta.. se smagrisco va peggio, se ingrasso ritarda troppo la ripresa..
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