06 gennaio 13, 23:41 | #21 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Greg ...... Hai ancora il Rotomax 100 ........... Capito mi hai ..... Aioooooooo ! Hahahaha Modalità seria on : Flusso aria nella naca ........ Sarebbe opportuno far respirare in aria calma .....su che modello lo hai montato ? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
06 gennaio 13, 23:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
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06 gennaio 13, 23:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
La storia è un po' più complessa. Diciamo che ultimamente per accadimenti vari ho tirato un po' i remi in barca e sto volando veramente pochissimo. Però vi leggo sempre con piacere!
__________________ Fly Low! | |
07 gennaio 13, 00:01 | #24 (permalink) Top |
User |
secondo me il problema e' da ricercare o nel serbatoio e tubazioni varie, ma ancor piu' facilmente nel carburatore, che in rovesciato non scarica l'eccesso di benzina dovuto a perdite della valvola interna di regolazione. sarebbe da avere un carburatore da provare...
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07 gennaio 13, 01:12 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
07 gennaio 13, 01:43 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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va per gradi e controlla tutto che sia ok , compreso pakko ,serbtoio ecc carletta il bucco nella naca lo fan apposta per le turbolenze fidati , ce chi usa dei tromboncini che escono da essa per risolvere fastidi de genere ,ma dubito che siano quelli perche nello stesso modello e stesso motore mai avuto fastidi ,pero carburatore walbro , tornando a noi inizia da un punto e procedi assicurandoti che tutto sia ok
__________________ YES FLY TEAM |
07 gennaio 13, 09:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Mmmmmmm Citazione:
Fidati, vai a leggerti sul sito Walbro (una volta si trovavano i manuali) come deve essere posizionato un carburatore a depressione....oppure guarda come son fatti i motori 3w... Aria calma, i buchi servono solo se il carburatore "sbatte" o è troppo vicino alla naca; Bastano 15mm +- di spazio per garantire un buon funzionamento del carburatore; | |
07 gennaio 13, 10:21 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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il mio e montato ssu un yak senza convoiatori d aria , senza bucco tendeva a spegnarsi , con i bucco perfetto che ti devo dire?? lo coppiato vedendo i video dei cinesi , al inizio anche se era nel manuale non lo fatto poi o provato e funziona , il tromboncino lo provato ma non ho trovato benefici onestamente
__________________ YES FLY TEAM |
07 gennaio 13, 10:40 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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| MmmmmBOOOOOOOOO Citazione:
Tutorials | |
07 gennaio 13, 13:39 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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| Citazione:
P.S. il sebartone ha le chiusure sullla naca motore.. di aria ne entra poca veramente e dritta sui cilindri.. dubito che ci siano situazioni "vorticose" inerenti a questo problema.. controllo serbatoio, tubi, pendolino e poi smonterò il motore (che pizza però..)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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