19 dicembre 12, 02:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| MX2 quale versione per migliorare?
Ciao a tutti. Io non volo da molto ma controllo senza fare vere figure 3d, il parkmaster 3d un tuttala ms composit e il micro umx beast 3d (con quest ultimo il 3dsembra quasi impossibile ma ci provo...) Vorrei chiedervi....come passaggio intemedio per imparare a volare con modelli con vera fusoliera , ha senso passare a un modello epp ? Pensavo al mx2 ma ho visto la versione di hobbyking da 1400mm 3D e quela della ST model da circa1200mm, quale mi consigliate? La mia idea sarebbe migliorare nelle figure acrobatiche e nel 3d prendendo onfidenza con modello itewrmedio pima di passare auna versione più reale non più in epp come il 342 o meglio il sukhoi (circa 1300-1400mm pure questo).Il mio timore è che la versione più piccola abbia ruote troppo piccole per una pista di atterraggio e decollo in erba, con il rischio di impiantamenti e capottamenti all atterraggio , magari mi sbaglio... Cosa mi consigliate? Grazie ciaoo p.s:ho una dx6i come th e ho riceventi orange rx 610 con satellite non ho batterie ne 3s (dellmah richiesto per il modello st model ne 4s per il modello hobbyking) come caricatore ho un imax 1-6s da 50watt Anche altri modelli sono ben accetti l'imporrtante che mi spiegate i motivi della scelta grazie Ultima modifica di artesina : 19 dicembre 12 alle ore 02:33 |
19 dicembre 12, 19:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
se ascolti me usa e stra usa il parkmaster , fa figure 3d ..quando saprai sfruttare quello passa diretto a un classe 30cc , poi elettrico o benzina deciderai te , o direttamente a un 2,2m se vuoi un benzina , risparmia i soldi e buon divvertimento motivazione il parkmaster fa tutto quello che fa un 2metri e piu i movimenti son quelli
__________________ YES FLY TEAM |
19 dicembre 12, 20:09 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Quoto in pieno! | |
19 dicembre 12, 20:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
L'MX di HK non è EPP ma puro semplice polistirolo... Un tipo al campo da me ce l'ha e non ne è rimasto troppo contento...
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
19 dicembre 12, 21:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
come ti hanno già detto .... anche secondo me il parkmaster è il migliore dei gommoli per il 3d... tutti gli mx2 e caxxate varie in elapor costano , non sono un gran chè , ma soprattutto non sono un punto di arrivo... sono solo una via di mezzo che ti serve per farti i pollici e per questo meglio del parkmaster e simulatore non ce nè , tutti gli altri modelli con fusoliera tradizionale, attirano molti per la linea e le livree, ma per quello conviene aspettare i pollici buoni e poi farsi un bel modello in balsa tipo sukhoi sebart classe 30 o 50 , che sicuramente ha un'altra qualità di volo...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
19 dicembre 12, 23:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Per quanto riguarda poi il parlmaster il mio e' senza ruote e anche un po' mal ridotto,sarebbe un problema metterci il carrello oltre al fatto che l atterraggio con ruote così leggere su campo in erba alla lunga porta al cedimento Dell incastro del carrello. Modelli con fusoliera non dovrebbero comunque avere un carrello più decente e permettermi un volo più reale e un atterraggio conseguentemente più reale nonché un carrello più robusto? Poi il 3D continuerò a svilupparlo con il Parkmaster ma comprArmi un altro Parkmaster o un acromaster (visto questo mal ridotto..) Mi consigliate lo stesso di rimanere solo al vecchio Parkmaster ? Thx Ciao | |
20 dicembre 12, 16:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Anche io avevo un parkmaster una volta mandato in pensione non l'ho più ricomprato ma sinceramente mi manca. Una valida e migliore alternativa sono i modelli della Telink, o RC factory. Ma è meglio aspettare qualche altro parere. |
21 dicembre 12, 09:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps...anche io mi associo nella considerazione x il parkmaster,anche se ve ne sono moltissimi altri di validi...e molte ciofeche spacciate x eccezzionali, a parere mio cmq...rimane il migliore il park | |
Bookmarks |
| |