05 febbraio 13, 00:27 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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tengo controlate le temperature , e non ho fastidio d estate nulla di che , poi io sono al nord e via di 30 gg di caldo caldo ...., ma spiegami questa cosa che mi rende curioso e ritengo sensata , perche il mio dle 111 e diverso da un dle 111 venduto in america .. me lo spieghi , ho trovato differenza su un pezzo di ricambio acquistato in america ma sai fin che e una mia ideea ma se siamo in piu a pensare ...
__________________ YES FLY TEAM |
05 febbraio 13, 15:01 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 183
| Citazione:
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05 febbraio 13, 20:55 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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era un albero motore in cui si notava una rulliera ( bottone) difersa , ma poteva esser dovuto a tante cose, aggiornamenti o altro , anche se come saprai e tipico dei cinesi far una cernita nelle linee di produzione dove i pezzi con troppa tolleranza andrano a un mercato specifico es ingrossi , nel notro caso cyclone dove la maggior parte dei negozianti compra, ma e son solo teorie..
__________________ YES FLY TEAM |
06 febbraio 13, 21:35 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Eme 60 con canister
Ciao chiedo ai possessori del motore in questione se lo hanno provato con il canister e con quali risultati, giri e con che elica. Sono interresato perche devo fare un aquisto di un 60 la mia idea era un DA60, EME60 o il Mintor 60 siccone il da 60 costicchia vorrei essere sicuro che la differenza tra i vari 60 non sia tanta altrimenti faro qualche sacrificio e prenderò il DA60 ovviamnte vorrei mettere il canister con il DA ma con gli altri si può compre il tuned pipe della ks. Saluti Alessio |
01 novembre 13, 17:55 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Prata di Pordenone
Messaggi: 40
| Se puo' essere utile
Anch'io mi sono interessato a questo EME60 e documentato in merito. Sinceramente rimango perplesso in merito alle prestazioni di questo motore che alcuni ritengono paragonabile al DA60. Vi posto alcuni link video relativi all'EME60 : EME 60 thrust test - YouTube EME 60 with xoar 23 8 beechwood - YouTube EME 60 FIRST RUN - YouTube Con una 23x8 l'EME60 fa dai 6800 ai 7050 giri che a mio vedere non è che siano proprio così tanti se paragonati ai 7000 che raggiungo col DLE55 sempre con 23x8 ( pero' MenzS ) . boh
__________________ YESfly team ... STOP talking START flying Ultima modifica di marioaltinier : 01 novembre 13 alle ore 17:59 |
01 novembre 13, 18:41 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
| |
01 novembre 13, 19:51 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Prata di Pordenone
Messaggi: 40
| Citazione:
Attendo con ansia realistici test fatti con accuratezza
__________________ YESfly team ... STOP talking START flying | |
01 novembre 13, 21:08 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
|
Io ce l'ho montato sia sull'Extra 330 sia sullo Sbach... L'Extra l'ho collaudato 2 sett. fa.... Il motore è nuovo..ha appena 2 litri bruciati...e sto finendo il rodaggio con mix al 4%....quindi potrà solo migliorare.... Comunque...sul carburatore ho montato un tromboncino lungo autocostruito e come scarico ho il kit canister AS-Power Uso una Mejzlick 24x8evo e a terra ho misurato 6950giri Un amico al campo lo monta sul GeeBee...tromboncino corto di HK..canister cinese..stessa elica...7100-7200giri Meteo e giornate corte non permetteranno di volare molto comunque aggiornerò dopo aver slegato di più il motore...
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ Ultima modifica di LUKAS : 01 novembre 13 alle ore 21:12 |
01 novembre 13, 21:59 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Che dire... Gran motore, non costa molto (lo danno con carburatore walbro e centralina rcxel), parte subito, è regolare e vibra poco (di sicuro meno del Mintor 60 che possiedo) Fin ora ho consumato tre litri di benzina (al 3,5% con motul 800) e da subito ho messo una candela ngk al posto di quella originale sotto ordine inderogabile del vecchissimo nonno Kira1 Ho fatto un serbatoio e mezzo di rodaggio con barilotto originale sempre sotto ordine di quello la... e poi via in volo ma con barilotto tipo Pitts AsPower per dle 55 Proprio oggi mi sembra che si sia slegato un po' con una 23/8 mejzlik faceva 7100 giri, non condivido molto il pensiero che con maggiore cilindrata bisogna avere più giri (perchè oltre un tot non si può andare), ma credo invece che la maggior cilindrata serva a poter usare eliche più grandi...domenica scorsa con una mejzlik 23/10 faceva 6850 giri (ora credo ne faccia di più), mentre con il mio dle55 con canister che ho su un altro extra fa 7000 giri ma con 22/10
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 01 novembre 13 alle ore 22:04 | |
01 novembre 13, 22:29 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
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Gizer mi ha tolto le parole di bocca... 6900-7200 a seconda dell'elica....quelli sono i giri per la classe di motore 50-60....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
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