04 febbraio 13, 21:13 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 183
| Citazione:
saluti Andry | |
04 febbraio 13, 21:32 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
Messaggi: 355
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 | |
04 febbraio 13, 22:39 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| Citazione:
il discorso dei cannister ne ho discuso personalmente con un famoso artigiano che e specializzato nel settore e anche lui mi confermava il discorso , la prossima volta che faccio manuntezione faccio la prova sul mio motore con i cannister e senza cosi vediamo.. ps se guardi la maggior parte dei piloti nelle competizioni di un certo valore non li usano ... ps nel 3d l unica cosa che stressi e il piede di biella ...
__________________ YES FLY TEAM | |
04 febbraio 13, 22:45 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
|
ps riguardo alle eliche la pt carbonio 28/10 che ho avuto e piu carica della 28/10 mezlick e fai meno giri non mi risulta che sia inversa la cosa ..potrei sbagliarmi ma non credo aspettiamo altre esperienze dirette ovviamente senza polemica stiamo discutendo
__________________ YES FLY TEAM |
04 febbraio 13, 22:52 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
| Citazione:
io penzoloni che nelle competizioni non usino i canister primo per una questione di peso (circa 750 grammi in meno) e poi vedo che buona parte monta il DA120 (motori molto potenti) | |
04 febbraio 13, 23:04 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| sicuramente ora comprerei diretto il DA120 , ma avendo il 111 con i canister che a detta del produttore dovrei cambiare completti non solo i colettori ... mi tengo quello che alla fine non va male e si tiene il modello in overing a 1/3 di gas ..
__________________ YES FLY TEAM |
04 febbraio 13, 23:12 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
| Citazione:
intendevo dire che non montano i canister (i vari piloti) per minor peso e i 120 cc non necessitano di ulteriore Potenza visto che ne hanno.... con questo non sto' dicendo che devi comprare il DA.... | |
05 febbraio 13, 00:11 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 183
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eme 55 cc | libertas | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 44 | 02 gennaio 15 14:30 |
Motore JC EVO 60cc | il_biplano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 05 giugno 13 11:17 |
Carburazione mintor 60cc | gianni245 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 04 marzo 13 21:47 |
OS GT 60cc | motore80 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 15 novembre 12 14:38 |
Canister Eme e AS Power 3w 106Ib2 | Ricky021 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 03 novembre 12 20:48 |