13 gennaio 13, 19:43 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione:
ora mi sono convinto ancor di più di montare i barilotti... ciao willy
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
13 gennaio 13, 22:42 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
| Le cuffie le ho già!
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
13 gennaio 13, 22:58 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| devo ribilanciare i rumori, al mio campo ci sono troppi elettricari... sembra di essere in un negozio di elettrodomestici ,led,ventilatori,cicalini,musichette dei regolatori sul prossimo in cantiere monterò i canister, così accontento anche te
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
14 gennaio 13, 07:35 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
| Citazione:
Comunque sia, se hai bisogno qualche foto dell'interno chiedi pure. o te le mando o ci si vede su un campo. In questo week-end ho provato una nuova versione di winglet e devo dire che si comportano molto ma molto bene
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d | |
14 gennaio 13, 14:33 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione: videowilly24@libero.it
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
03 febbraio 13, 16:06 | #40 (permalink) Top |
User | come gia annunciato, ecco il motore. EME 120 cc, montato su katana krill 33%. al posto del DA 100 cc vecchia versione. (allego anche una foto del modello con il DA) oggi ho acceso il motore, ho fatto circa 15 minuti di rodaggio, piu' che sufficienti, ed ho fatto diverse prove a terra. allora: il motore gira una 27/10 in legno marca rcg a 6900 giri, ed ha un tiro statico con questa elica di kg 23 ho provato una 28/10 marca 3W, con non buoni risultati: 5900 giri ed aumento del tiro statico a quasi 25 kg (ovvio) con una 26/10 sempre 3W, ho riscontrato 7600 giri, con tiro statico 21/22 kg. il motore mostra una regolarita' eccezionale di funzionamento, una ottima prontezza di accelerazione ed una compressione molto alta. E' abbastanza piu' piccolo come ingombro rispetto al DA,ed anche qualche millimetro piu' corto: pesa anche meno, pur avendo maggiore cilindrata. Attenzione che i fori dell'elica non sono uguali del DA/DLE, ma sono diametralmente posizionati piu' lontani dal centro di circa mezzo foro. ho dovuto, per fare queste prove, modificare i fori delle eliche dei miei DLE!! insomma, al momento, direi che si presenta come ottimo antagonista al DLE 111, anche se non e' piu' potente, o lo e' di poco.la lavorazione pero' sembra migliore, e monta carburatore WALBRO originale. Spero di esservi stato utile con questi dati, prossimamente le impressioni di volo. ANDREA MERLO |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eme 55 cc | libertas | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 44 | 02 gennaio 15 14:30 |
Motore JC EVO 60cc | il_biplano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 05 giugno 13 11:17 |
Carburazione mintor 60cc | gianni245 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 04 marzo 13 21:47 |
OS GT 60cc | motore80 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 15 novembre 12 14:38 |
Canister Eme e AS Power 3w 106Ib2 | Ricky021 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 03 novembre 12 20:48 |