Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 17:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
colpo al cuore... YAK 54 pilot 107"

Dopo aver visto questo video non resisto piu'.... la pilot lo vende senza le derive alari (non conosco l'esatta terminologia) e non ho capito dove e come si possono prendere...
Per il motore sto pensando a un DA 100 oppure a un usato 3w 100 del mio amico molto piu' economico... molti lo avranno gia' visto ma io ve lo riposto, e' uno spettacolo...

XFC 2010 special Show by Tzu-Chun Lin, Pilot-RC 100cc YAK54 - YouTube
Vecchio 10 dicembre 12, 17:56   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Dopo aver visto questo video non resisto piu'.... la pilot lo vende senza le derive alari (non conosco l'esatta terminologia) e non ho capito dove e come si possono prendere...
Per il motore sto pensando a un DA 100 oppure a un usato 3w 100 del mio amico molto piu' economico... molti lo avranno gia' visto ma io ve lo riposto, e' uno spettacolo...

E qui parliamo di un Top mondiale del volo 3D
Fergie......
Sul modello beh bello ma per me' un po passato.....
Beccati questo
GP 88 Test fly - YouTube
Vecchio 10 dicembre 12, 18:03   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Sempre lui.....
Vecchio 10 dicembre 12, 18:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio

Miiiii quante pernacchie

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 18:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
io ho e volo con quel modello.... , sarà passato come dice maurizio ma vola benissimo ,abbastanza preciso ma allo stesso tempo facile nel 3d , perdona molto restando bello reattivo, le linee saran passate ma e gusto soggettivo
costa di piu dei extra e dei edge ma te lo porti in pensione, io lo preferisco di gran lunga al sebart 2,6 che ho avuto ... quindi io te lo consiglio a priori
leggiti qualche forum americano ... l alternativa è extra 330sc pilot restando in casa, e risparmi qualcosina .. ma prendi quello che ti piace di piu
Vecchio 10 dicembre 12, 19:24   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
io ho e volo con quel modello.... , sarà passato come dice maurizio ma vola benissimo ,abbastanza preciso ma allo stesso tempo facile nel 3d , perdona molto restando bello reattivo, le linee saran passate ma e gusto soggettivo
costa di piu dei extra e dei edge ma te lo porti in pensione, io lo preferisco di gran lunga al sebart 2,6 che ho avuto ... quindi io te lo consiglio a priori
leggiti qualche forum americano ... l alternativa è extra 330sc pilot restando in casa, e risparmi qualcosina .. ma prendi quello che ti piace di piu
Mi sono innamorato, l'amore e' cieco....
piuttosto quei terminali alari come si chiamano ? li devo autocostruire o vendono un kit a parte ?
Propongono anche la spedizione gratuita abbinando DLE 111 con canister ecc... ma non essendo esperto di motori a benza non saprei cosa mettere... vorrei leggerezza - prestazioni ed affidabilita'..... da quel che ne so io (molto poco) il DA dovrebbe essere il top.... anche a livelli di costi credo purtroppo...
Vecchio 10 dicembre 12, 19:47   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Da c&c o lindiger lo trovi senza dogana, io uso un dle 111 e l overing lo fai a un terzo di gas ma lo devi paragonare al DA 120 no al 100 , sicuramente ottimi motori , ho avuto per le mani un DA 100 ma secondo me il 111 e in ottimo compromesso prezzo qualità , le estremità alari non ci sono nel kit ma non ti servono fidati ...
Vecchio 10 dicembre 12, 20:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
Da c&c o lindiger lo trovi senza dogana, io uso un dle 111 e l overing lo fai a un terzo di gas ma lo devi paragonare al DA 120 no al 100 , sicuramente ottimi motori , ho avuto per le mani un DA 100 ma secondo me il 111 e in ottimo compromesso prezzo qualità , le estremità alari non ci sono nel kit ma non ti servono fidati ...
Si e' solo una questione estetica, mi piacciono troppo le estremita' alari =))
Ho avuto un DL 50 in passato e mi ha fatto un paio di scherzi in volo... non so se il DLE e' la stessa cosa oppure cambia.. hanno una fantasia...DL DLE.... e' la stessa casa ?
Ho chiesto a C&C per lo YAK e se lo ordino ora arriva a Febbraio... x quella data li io vorrei averlo gia' finito di assemblare invece
Ora mi faccio due conti e vedo i costi tra prenderlo li in cina con dogana e qui in italia...
Vecchio 10 dicembre 12, 20:24   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2004
ma tu vuoi la versione blu con le fiamette che ce nel video?....cec ha quella bianca nera rossa....per lo meno nel sito sembra disponibile..
alladdino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 20:27   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio
ma tu vuoi la versione blu con le fiamette che ce nel video?....cec ha quella bianca nera rossa....per lo meno nel sito sembra disponibile..
Gli ho mandato una mail stamattina, niente da fare... se ne parla a Febbraiio....
Mi sarei fatto un clone di quello del video, con un tmm 106 ma mi ha detto c&c che e' uscito di produzione purtroppo..... Pero' se il DLE 110 va bene quasi quasi....540 euro sono un prezzo accettabile...

Bookmarks